In un incidente, ieri sera sull’autostrada A18 Messina-Catania, un uomo di 47 anni è morto ed altre tre persone sono rimaste ferite.
È di un morto e tre feriti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto ieri sera lungo l’autostrada A18 Messina-Catania nel territorio di Briga Marina (Messina). Due auto si sarebbe scontrate all’interno di una galleria.
Ad avere la peggio il conducente di una delle due vetture che prima sarebbe finita contro il guardrail e successivamente è stata centrata dall’altra auto coinvolta nello scontro. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale medico e le volanti della Polizia Stradale.
Un uomo di 47 anni, originario di Paternò (Catania), ma di cui non si conoscono le generalità, è la vittima dell’incidente verificatosi nella serata di ieri, giovedì 2 giugno, sull’autostrada A18 Messina-Catania.
Il 47enne si trovava alla guida della sua Ford Fiesta, ma improvvisamente avrebbe perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro il guardrail di una galleria, all’altezza di Briga Marina, frazione del comune di Messina. A quel punto, riporta la stampa locale e la redazione di Catania Today, sarebbe sopraggiunta una Toyota Yaris, sulla quale viaggiavano tre persone, che è entrata in collisione con la Ford.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investito da un’auto in sella alla sua bici: morto un uomo
Immediatamente sono arrivate sul posto le squadre dei vigili del fuoco ed i mezzi del 118. Nulla da fare per la vittima: i sanitari hanno constatato il decesso dell’uomo, che sarebbe sopraggiunto sul colpo. Feriti, invece, i tre occupanti dell’altra vettura. Non si conoscono le loro condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovane base jumper si schianta contro delle rocce: inutili i soccorsi
La dinamica dello scontro è ora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto. Da chiarire le cause che avrebbero fatto perdere il controllo della Ford al 47enne, poi schiantatasi contro il guardrail della galleria. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, scrivono i colleghi di Catania Today, quelle di un possibile malore alla guida o di un colpo di sonno.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…