Carmela è stata la prima moglie di Gigi fino al 2006, oggi la donna ha cambiato vita dopo il divorzio, ecco i dettagli della sua “nuova giovinezza”.
Si sono sposati molto giovani nel lontano 1986 e la relazione è proseguita a gonfie vele fino al 2006 quando Gigi D’Alessio ha annunciato la separazione dalla moglie Carmela Barbato per iniziare la sua nuova vita accanto ad Anna Tatangelo.
Il divorzio vero e proprio è avvenuto sei anni dopo, ma come leggiamo su Metropolitan Magazine, Carmela ha affrontato anni davvero difficili non solo nell’allevare i tre figli da sola, ma anche nel sopportare la nuova relazione dell’ex marito con Anna.
Nell’unica intervista rilasciata all’epoca, Carmela si era limitata a dire che la cantante si comportava con Gigi come una “novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete (…) Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici”.
Con le carte del divorzio in mano la signora si è fatta da parte e la sua presenza sempre meno presente nei giornali di gossip. Cosa fa oggi? Ha cambiato completamente vita.
Carmela Barbato oggi, nuova vita e nuova felicità ritrovata accanto a loro
Circa un anno fa sembrava che avesse trovato finalmente la serenità nella sua vita accanto a Aimone Angeli, concorrente che aveva partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Una relazione che, seppur felice, purtroppo è giunta al termine per divergenze caratteriali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Siamo al limite”: Shaila Gatta e gli “esperimenti” pericolosi di danza – VIDEO
Attualmente di Carmela Barbato non si hanno notizie riguardo la sua vita sentimentale, ma sappiamo che vive presso la sua villa a Posillipo, la casa che ha ottenuto con il divorzio dal marito, insieme a Luca (oggi conosciuto come LDA) ed Ilaria. È anche nonna di due splendidi nipotini, figli del suo primogenito Claudio e Giusy Lo Conte, le cui foto ama condividere nel suo profilo social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quanto sei bxxa”, Miss Claudia in top e pantaloncini: davanzale da standing ovation!
Sono anni che Carmela non rilascia più dichiarazioni pubbliche, ha preferito trascorrere la vita privata nel più completo anonimato per preservare le sue giornate e quelle dei figli vicino a lei.