LEGGI ANCHE -> “Sono invidiosa di lei”, Madonna non trattiene l’opinione sulla figlia Lourdes Maria. Polemica alle stelle
L’ex conduttrice televisiva della Mediaset. Alessia Marcuzzi ha attirato l’attenzione di molti fan in occasione di un weekend di mare, da ricordare per lungo tempo.
L’abbronzatura e il nuovo look ai capelli sono le due caratteristiche che sono immediatamente balzate agli occhi dei suoi sostenitori, che non si sono di certo fermati al primo dettaglio visibile al primo colpo.
La nuova ‘promessa’ della Rai, secondo le ultime che si rincorrono tra i corridoi della rete ammiraglia principale ha sfoderato un primo piano che ha lasciato il segno in lungo e largo.
Durante l’apericena post mare e sole, Alessia esce allo scoperto con il piatto preferito e succulento dell’estate. Si tratta di un’“Accozzata vongolata e arricciata” tra verdure e frutti di mare.
Al di là del cibo prelibato e fresco, i fan hanno individuato altri dettagli del suo bagaglio fisico e all’altezza della situazione nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.
Si tratta di una scollatura straripante e un seno piuttosto abbondante che mantiene sul ‘filo del rasoio’ il reggiseno rosa in fase di rottura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ida Platano, altro che Riccardo! Il VIDEO chiarisce tutto, anche lui è un volto noto
Insomma mai come stavolta possiamo dire che la Marcuzzi sia tornata ufficialmente nelle ‘grazie’ dei suoi appassionati. Ora non si attende altro che l’accordo contrattuale con mamma ‘Rai’: ci riuscirà?
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…