Federica Panicucci ha vissuto un forte spavento a seguito di un incidente automobilistico. Ecco cosa è successo e le sue condizioni.
Indosso un vestito blu acceso, un paio di occhialoni da sole e il suo solito sorriso luminoso. Poi qualcosa è andato storto e la giornata di Federica Panicucci ha preso una piega inaspettata, gettandola in un forte spavento. Intenta ad andare a un matrimonio con la famiglia al completo un incidente ha cambiato il corso delle gioiose ore che stava vivendo: l’auto su cui stava viaggiando ha avuto una problematica non indifferente.
A raccontarlo è stata la conduttrice stessa, nelle stories della sua seguitissima pagina Instagram, mostrandosi scossa. La disavventura ha fatto subito scattare l’allarme tra il pubblico che si è affrettato a domandarle come stia e cosa sia davvero successo.
Un malfunzionamento del veicolo ha infatti portato a una conseguenza inaspettata, tanto che la 54enne si è trovata, al fianco dei figli (Sofia e Matteo) e il compagno Marco Bacini, a doversi fermare e a chiamare i soccorsi sotto il caldo cuocente.
“Marco guidava piano quando è successo abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di la. Eravamo vicino ad un’ area di servizio”, il racconto di Federica nelle stories di Instagram.
TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > Meghan Markle contro Kate Middleton, nervi tesi a Palazzo. Retroscena stupefacente
A dettare l’incidente è stato lo scoppio di una gomma a seguito del quale si è completamente lacerata: per fortuna il compagno della conduttrice ha affrontato la situazione riuscendo a non sbandare, fermandosi in un’area di servizio per poi chiamare i soccorritori.
Nessun danno a Federica e alla sua famiglia se non tanta paura e una botta di caldo, visto il sole rovente sotto il quale si sono trovati: per fortuna la presentatrice aveva con sé un grande ventaglio con cui si è rinfrescata.
TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > “Catturati nella rete” Valentina Vignali favolosa: il nude scintillante varca ogni limite – FOTO
Dopo lo spavento la Panicucci e figli – grazie al supporto di un amico di suo cugino – sono riusciti ad arrivare in tempo per le nozze, mentre Marco è rimasto sul posto in attesa del carroattrezzi.
“Stiamo tutti bene. Che l’abbia fatto, tutto bene quello che finisce bene. È una storia a lieto fine. Grazie a tutti per avermi scritto”, le parole della conduttrice che ha ritrovato un po’ di serenità dopo il forte spavento.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…