Questa mattina un’auto ha travolto una folla di persone in strada a Berlino: il bilancio è di un morto ed otto feriti. Arrestato il conducente della vettura.
Momenti di terrore a Berlino, dove questa mattina un’auto ha investito una folla di persone che si trovava in strada. Il bilancio provvisorio è di un morto e di otto feriti, di cui alcuni in gravi condizioni, ma si teme che possa aggravarsi con il passare delle ore.
L’uomo alla guida della vettura è stato già arrestato dalla polizia tedesca che ora si trova sul posto per le indagini del caso. Da chiarire se quanto accaduto sia un incidente o un gesto volontario da parte dell’automobilista.
Un morto e otto persone rimaste ferite, di cui alcune in maniera grave. Questo il bilancio di quanto accaduto questa mattina, mercoledì 8 giugno, nel quartiere di Charlottenburg a Berlino.
Un’auto, una Renault Clio condotta da un uomo di cui non si conoscono le generalità, ha investito alcune persone e successivamente si è schiantata ad altissima velocità contro una vetrina di una profumeria Douglas. L’uomo, stando alle prime informazioni riportate dal quotidiano tedesco Bild, sarebbe poi sceso dal veicolo ed avrebbe provato a fuggire, ma sarebbe stato bloccato dai passanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sparatoria in un centro commerciale, un morto e otto feriti
Sul posto sono arrivate numerose squadre di emergenza e le volanti della polizia della capitale. I soccorritori hanno trasportato i feriti in ospedale, dove si trovano ricoverati. La polizia ha arrestato il conducente della Renault che verrà sentito nelle prossime ore. Gli inquirenti stanno cercando di capire, riporta Bild, se sia trattato di un incidente o un gesto intenzionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa, bambino di 2 anni trova un’arma e uccide il padre
La tragedia è avvenuta nei pressi di un incrocio a Breitscheidplatz, dove nel dicembre di sei anni fa un uomo ha travolto con un camion la folla durante i mercatini di Natale uccidendo 12 persone e ferendone oltre 50. L’uomo venne poi ucciso, quattro giorni dopo, a Sesto San Giovanni (Milano) dalla polizia durante un controllo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…