Carlo Conti dedica un messaggio speciale sul web a un collega della tv, una vera leggenda: la replica appassionata dei fan
Carlo Conti è senza dubbio uno dei presentatori televisivi più amati d’Italia. Il 61enne toscano è un volto diventato ormai iconico sul piccolo schermo, con uno stile diventato già da tempo inconfondibile e che continua a contraddistinguerlo.
Una carriera televisiva ultratrentennale, dopo gli inizi come speaker radiofonico nella sua toscana, davvero ricca di soddisfazioni. Sarebbe superfluo elencare tutte le sue esperienze lavorative che lo hanno reso celebre, di certo sappiamo che la sua bravura lo ha portato a condurre programmi davvero storici del palinsesto italiano sulla Rai.
Le lunghe stagioni a ‘L’Eredità‘, vetrine prestigiosissime come ‘Miss Italia‘, il Festival di Sanremo, lo ‘Zecchino d’Oro‘, il ‘Tale e quale show‘, solo per citare alcuni dei programmi che lo hanno consegnato alla leggenda.
Ma Carlo ha conservato, nel corso degli anni, una grande umiltà e si rivolge sempre con deferenza ai veri e propri mostri sacri della tv. Ecco il suo messaggio per un collega che ha scritto pagine indimenticabili del piccolo schermo, che compie gli anni e per il quale mostra davvero grande affetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “X Factor”, brutte tensioni tra Fedez e Ambra Angiolini: le indiscrezioni
Poche parole e una foto insieme molto semplice, ma che dicono tutto: “7 giugno compleanno del numero 1! Auguri maestro“. Ieri, è stato infatti il giorno dell’86esimo compleanno di Pippo Baudo, leggenda incontrastata della tv italiana.
Il 13 volte conduttore del Festival di Sanremo ha legato il suo nome a innumerevoli varietà nel corso degli anni. Uscito di scena ma non nel cuore degli ammiratori, che a loro volta lo omaggiano nel post di auguri di Carlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Albano Carrisi nelle vesti di papà. Il giudizio della figlia Romina jr: “É stato difficile”
Tanti complimenti e messaggi commossi per entrambi. Molti dei followers di Carlo Conti su Instagram lo incoronano a vero e proprio ‘erede’ di Baudo, un riconoscimento che senza dubbio lusingherà il presentatore toscano.
INTERVISTA A GIUSEPPE ROCCUZZO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…