Una foto condivisa da Carlotta Mantovan ha commosso tutti: protagonista la figlia avuta con Fabrizio Frizzi, somiglianza incredibile con lui.
Commozione e nostalgia. Questi i sentimenti vissuti a seguito della condivisione di una foto sui social da parte di Carlotta Mantovan in cui è protagonista la figlia Stella. Nata dal suo amore con Fabrizio Frizzi, la piccola è molto simile al padre.
L’ex modella e giornalista è stata legata al conduttore per anni. I due insieme hanno costruito una bellissima famiglia, ma poi l’evento più tragico ha spezzato il loro idillio: il 28 marzo del 2018, Frizzi si è spento.
A cinque mesi da un ictus, le sue condizione sono peggiorante – durante un suo programma – a tal punto da portarlo al ricovero d’urgenza: colpito da un‘emorragia celebrale, non ce l’ha fatto lasciando un vuoto incolmabile nel pubblico, ma soprattutto in Carlotta e Stella.
Il terribile lutto ha colpito la giornalista che ha avuto una grande forza, riuscendo ad andare avanti.
Carlotta Mantovan: la foto della figlia, somiglianza incredibile con Frizzi
Visualizza questo post su Instagram
Guardando uno degli ultimi scatti condivisi dalla Mantovan su Instagram salta all’occhio la somiglianza tra la figlia Stella e il padre Frizzi, deceduto quattro anni fa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Charlene di Monaco, addio alla principessa: la notizia è sconvolgente
La 39enne, di Mestre, sul suo feed mostra – anche se non troppo spesso – attimi spensierati con la figlia e momenti in cui è immersa nella campagna: amante degli animali, a darle gioia dopo i difficili anni passati per via della morte del marito, i cavalli.
Mesi fa inoltre sembra abbia fatto i bagagli per spostarsi in Francia, luogo che ama moltissimo, tanto da avervi trascorso la scorsa estate (al fianco dell’amica Antonella Clerici): un cambiamento di vita, di cui non si hanno molte informazioni, ma che le ha permesso di staccare la spina in un luogo che ama molto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sta per esplodere” Carolina Stramare la mossa audace che fa sognare: è uno schianto – FOTO
Proprio qui sta crescendo la sua Stella, godendosi paesaggi campagnoli immersa tra i cavalli: non rinuncia mai ai momenti dedicati all’equitazione.