Natalia Titova e Massimiliano Rosolino formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: il loro recente annuncio clamoroso ha lasciato tutti senza fiato. Cosa sta succedendo.
Intesa magica e legame indistruttibile. Questi i segreti dell’amore che lega Natalia Titova e Massimiliano Rosolino da 13 anni.
Da quando i loro sguardi si sono incrociati a “Ballando con le Stelle” nel 2006 – edizione in cui hanno partecipato come concorrenti in sfida – non si sono più lasciati. Anno dopo anno il loro rapporto è cresciuto moltissimo: lei famosa ballerina, lui ex nuotatore e conduttore, formano una delle coppie più belle dello spettacolo. Negli anni hanno dato alla luce anche a due splendide figlie (Sofie e Vittoria, oggi di 11 e 9 anni).
Ospiti in molti format, nel tempo Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno raccontato la loro storia lunga 13 anni. Lui ha confessato agli inizi di temere di chiedere il numero alla ballerina – nella paura che fosse fidanzata – per poi trovare la conferma del suo interesse in uno sguardo lanciato verso di lui mentre danzavano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> X Factor, proposta di matrimonio: emozione in studio, c’entra Fedez
I due hanno affrontato negli anni le sfide quotidiane facendosi sempre da spalla, tanto che Natalia ha seguito il compagno nelle sue tante tappe sportive. Dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle” e ad “Amici”, la 48enne si è allontanata un po’ dai riflettori, di recente ha stupito con un annuncio clamoroso, rivelando un nuovo progetto.
La ballerina ha dato vita a un nuovo corso di ballo: “Latin Lady” il nome dell’iniziativa che ha gettato tutti nella gioia, compreso il suo compagno sempre felice dei suoi traguardi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> Romina Power pubblica una FOTO con LUI, i suoi auguri commoventi arrivano al cuore. Al Bano geloso?
Ad annunciarlo è stata la danzatrice stessa sui social con uno scatto, in cui è ritratta bellissima, postato su Instagram. Occhioni azzurri ghiaccio è visibile sul suo volto l’emozione per la nuova avventura con cui può tornare a insegnare e immergersi nella sua passione più grande: la danza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…