Raffaele Giordano morirà in Un Posto al Sole? Il portiere di Palazzo Palladini sta vivendo un momento davvero molto critico della sua vita
Raffaele Giordano è uno dei portieri più amati d’Italia: dal lontano 1996, lo vediamo tutte le sere su Rai Tre in Un Posto al Sole. È stato il protagonista della primissima scena della soap opera e viene difficile ad immaginare quel Palazzo senza di lui, eppure in questi giorni Raffaele sta vivendo dei momenti di pericolo che stanno mettendo i telespettatori in allerta.
Raffaele, infatti, è stato minacciato da alcuni camorristi per quello che è successo di recente. Eugenio Nicotera, genero di Raffaele, è riuscito a far arrestare Argento. Un boss molto ricercato della camorra. I camorristi hanno deciso di usare Raffaele per avere informazioni su Eugenio e lui, pur di proteggere la sua famiglia, alla fine ha deciso di cedere al ricatto e di collaborare con il lato oscuro.
Un Posto al Sole: Raffaele Giordano morirà?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Marco Carta, l’addio più doloroso di tutti: “Sarei sempre nel mio cuore”
Raffaele in un primo momento aveva deciso di rifiutarsi perché è un uomo con dei principi molto solidi, ma ama tantissimo la sua famiglia e per questo alla fine ha deciso di cedere al ricatto. Dopo essere stato, tra le altre cose, anche aggredito da queste persone. Infatti, è tornato a casa indolenzito e dolorante e, ancora una volta, è stato costretto a mentire ad Ornella quando lei ha scoperto che non stava bene.
Ilenia Lazzarin, che nella soap opera interpreta Viola Bruni, sui social ha deciso di fare quattro chiacchiere con i telespettatori e provare a dare qualche anticipazione. Così è stata inondata di domande da moltissime persone che hanno provato a chiedere cosa succederà, e quando qualcuno ha chiesto se Raffaele morirà, la sua risposta ha terrorizzato i fans della soap: “Non posso darvi conferme su questo” ha risposto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “X Factor”, proposta di matrimonio: emozione in studio, c’entra Fedez