Visualizza questo post su Instagram
“Che meraviglia”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Arisa su Instagram.
TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > Arriva l’estate, si accendono i climatizzatori: come risparmiare in bolletta
Si tratta di uno scatto da urlo in cui è ritratta in tutta la sua bellezza messa in risalto dalla mise sfoggiata: si tratta una tutina molto stretta – che sembra cucita addosso – sui toni del nero impreziosita da dettagli bianchi.
A colpire in particolare la posa di schiena che ha mostrato con il suo lato b incredibile: negli ultimi anni la cantante è sempre più in forma.
TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > “Sono travolto” Gratta e Vinci, incredibile vittoria: la nuova opportunità cambia tutto
Oltre al fisico incredibile, a colpire lo sguardo ipnotico e la folta chioma corvina. “Chiudo la valigia e arrivo @padovapridevillage”, le parole condivise dalla cantante pronta ad esibirsi oggi, sabato 11 giugno, a Padova durante la manifestazione di cui è madrina. Sul suo feed è apparso poi un altro scatto che la ritrae con il microfono in mano intenta a cantare, per la gioia dei fan.