Silvia Toffanin, l’avete mai vista a 17 anni? Ecco com’era Lady Berlusconi quando era giovanissima, appena approdata sul piccolo schermo
Oggi basta dire il suo nome per associarla al programma di punta che conduce con successo ormai da tantissimi anni e al suo compagno famosissimo, figlio di uno degli uomini più in vista del Bel Paese. Parliamo ovviamente di Silvia Toffanin, la regina del sabato pomeriggio in tv alla guida dell’amatissimo “Verissimo”.
La Toffanin è da anni anche al fianco di Pier Silvio Berlusconi, figlio del Cavaliere e amministratore delegato di Mediaset. I due hanno costruito una bellissima famiglia ma non sono sposati. Sono molto riservati e cercano di vivere la loro vita quando più lontano possibile dai riflettori.
Non usano i social ed evitano eventi mondani se non in occasioni speciali. Tutti vorrebbero vedere e sapere di più di loro. Ma voi avete mai visto Silvia Toffanin a 17 anni? Vi mostriamo la sua prima apparizione in tv.
Parlare oggi di Silvia Toffanin, l’abbiamo detto, equivale a parlare di “Verissimo”. Il programma porta ormai il suo volto e la sua firma, fatta di eleganza, sorriso, dolcezza e mai un momento di invadenza, da tantissimi anni ormai.
TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE –> “Da togliere il fiato”: Vanessa Incontrada in spiaggia, bikini e tripudio di lentiggini. Visione clamorosa- FOTO
Ma Silvia ha partecipato a molte altre trasmissioni prima di arrivare al timone del sabato pomeriggio Mediaset. In molti, forse non i più giovani, la ricorderanno a “Passaparola” nelle vesti di letterina affianco al mitico Gerry Scotti.
Fu quello il suo primissimo ingaggio sul piccolo schermo accanto ad un’altrettanta giovane Ilary Blasi. Le due sono amiche e colleghe da allora con un rapporto fantastico. Ma sapete che non è stata questa la prima apparizione della Toffanin in tv?
Lady Berlusconi, infatti, si è vista per la prima volta in tv nel 1997 quando aveva solo 17 anni. partecipò a Miss Italia ed il suo viso angelico ed il fisico longilineo non passarono inosservati. Silvia infatti arrivò in finale anche se non vinse.
TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE –> Fabrizio Frizzi insieme a LEI, prima la parola all’orecchio e poi: “Te la faccio vedere”
È proprio in questa occasione che si ha il suo primo frame televisivo. La Toffanin non aveva ancora compiuto 18 anni e portava sul petto il numero 93.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…