Da quando lo scorso 4 giugno è risultata positiva al Covid ha fatto perdere le sue tracce nuovamente, lasciando soli il marito ed i figli.
Le recenti foto di Charlene di Monaco assieme alla famiglia avevano fatto sperare che le diatribe tra lei ed il marito potessero essere state sanate, come anche le sue condizioni di salute che per un anno hanno fatto temere tutto il Principato.
Gli scatti in abito da sera durante la Monte-Carlo Fashion Week accanto alla figlioletta Gabriella hanno intenerito tutto il mondo. Pare però sia stato solo un’effimera apparizione della ex campionessa di nuoto, che poche settimane dopo, il 4 giugno, si è ammalata di Covid costringendo agli ennesimi cambiamenti interni alla Corte Monegasca.
Sono in molti a pensare che Charlene sarà costretta a saltare il Ballo della Rosa (previsto per il prossimo 8 luglio) e della Croce Rossa, due tra gli avvenimenti più glamour del Principato.
Pare però che Alberto abbia già trovato una sua degna sostituta che ne ricoprirà le veci, una bionda come lei che quindi darà anche poco nell’occhio. Siamo sicuri?
L’organizzazione del Ballo della Rosa e quello della Croce Rossa sono già state affidate a Carolina di Monaco, sorella di Alberto, che ha scelto lo stilista Christian Louboutin come direttore artistico per organizzare il tema degli eventi, ovvero “Gli anni Venti, il ritorno”.
Si sa anche che tutti proventi ricavati dalla serata andranno alla Fondazione Princesse Grace. C’è però un problema: l’usanza vuole che il momento più importante della del ballo della Croce Rossa sia l’apertura delle danze da parte del Principe e della Principessa, che avviene subito dopo l’estrazione della tombola e la cena sontuosa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Vi pare che vi lasciavo senza…”, Elettra Lamborghini e l’outfit strabordante: il ‘trio’ dei sogni è servito! Strepitosa! – FOTO
Cosa fare in assenza di Charlene? Alberto ha già la sostituta, che l’ha anche accompagnato durante la Water Bike Challenge, un evento sportivo a sostegno della Fondazione benefica di Charlene di Monaco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Principe Harry, ritorno a casa turbolento: l’incidente che ha fatto temere tutti
Si tratta di Gabriella, la figlia di 7 anni che accanto al gemello Jacques e a papà Alberto si sta comportando come una vera Principessa degna del ruolo che ricopre, a discapito di tutti quelli che la reputano ancora una bambina. Vedremo come evolveranno le cose, le prossime settimane sono fatidiche.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…