Catania, bambina scomparsa nel nulla da ore: ritrovato il cadavere della piccola Elena
Elena Del Pozzo è morta. Si sono concluse definitivamente, dunque, le ricerche della bambina di soli 5 anni di cui ieri ne era stato denunciato il rapimento a Piano, frazione del comune di Tremestieri, in provincia di Catania. Il corpo senza vita della bimba è stato rinvenuto in un campo vicino alla casa dove viveva con la famiglia a Mascalucia. A farlo ritrovare, secondo quanto scrivono i colleghi della redazione di Fanpage, la madre della piccola che avrebbe indicato il luogo agli investigatori.
I carabinieri, giunti sul posto, hanno delimitato l’area ed ora stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso. Non si conoscono ancora le cause del decesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena sequestrata a Catania, doloroso appello di Piera Maggio
Tutto era iniziato ieri, lunedì 13 giugno, quando la madre di Elena si era presentata presso la tenenza dei carabinieri di Mascalucia denunciando il rapimento della figlia. Ai militari dell’Arma aveva raccontato che, all’uscita dall’asilo, tre persone incappucciate e armate avevano fermato la sua auto e preso la piccola. Versione che, scrive Fanpage, sarebbe stata poi smentita dalla stessa madre, la quale poi avrebbe indicato il luogo dove è stato trovato il corpo senza vita della figlia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena, sequestrata a 5 anni : “presa da tre uomini incappucciati”
La donna stamane è uscita dalla sua abitazione di Mascalucia a bordo della sua auto accompagnata dai militari dell’Arma.