POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’Isola dei Famosi”, a un passo dalla fine. Per Ilary Blasi la notizia più bella
Tornata nuovamente rossa, la Leone ci regala perle fotografiche dove appare chic, audace e assolutamente femminile. Come quest’ultimo scatto che risale ad una manciata di minuti fa ma che già ha paralizzato il web, inutile dire il perché: la sintesi perfetta di classe ed eleganza. L’attrice siciliana, orgogliosissima peraltro delle sue origini, immancabile nei suoi post l’hashtag #accussì, stavolta veste i panni da femme fatale.
Posa accanto ad un profumo, un flacone pregiato, un’essenza unica e di una maison di moda che già dice tutto: Guerlain. La Leone propone un primo piano dove appare quasi inebriata da questa aroma che le avvolge il corpo e lo sguardo si fa intenso verso chi la sta riprendendo ed è riuscito a cogliere un momento di elevato tenore.
Uno spirito autentico e che bene esprime la potenza della fragranza di cui la Leone ha prestato il volto, ritenendo il brand di lusso perfetta per meglio rappresentare la loro idea di bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viaggio in Canada: cosa vedere e tutte le procedure per il visto
I commenti sono tanti, tutti pazzi di lei: al di là dei commenti scritti da uomini il che è plausibile e prevedibile che siano colpiti dalla sua bellezza, vi è quello di una fan che senza giri di parole scrive: “Mi hai fatto venire voglia ancora di più di andare a Milano ma ora non posso teso sei stupenda”.