La figlia del Molleggiato su Instagram ha pubblicato due scatti intenta a dipingere, concentrazione massima e sensualità da vendere.
Nel suo bagaglio personale può annoverare i ruoli di attrice, commediante, sceneggiatrice, ballerina e pittrice, anche se quest’ultima dote della figlia del Molleggiato e Claudia Mori non è mai stata palesata pubblicamente come invece meriterebbe.
Rosalinda Celentano sembra ami l’arte in tutte le sue sfaccettature fin da molto piccola, passione smodata coltivata negli anni e che nel 2013 l’ha portata anche ad organizzare la sua prima mostra pittorica a Milano.
I curatori dell’esposizione, Paolo Manazza e Maurizio Sciaccaluga, ne hanno visto fin da subito echi dell’espressionismo tedesco di inizio Novecento con influssi post-espressionisti, con rimandi evidenti ad artisti del calibro di Otto Dix, Emil Nolde, Egon Schiele, Max Beckmann e molti altri.
Ieri per l’artista è stata una giornata proficua visto che ripreso in mano tela e pennello e si è rimessa a dipingere. Avete visto la sua ultima opera? Sublime.
Rosalinda Celentano cattura l’attenzione, bello il quadro ma che si è fatta alla gamba?
Visualizza questo post su Instagram
I fan sono letteralmente esplosi nel vedere l’ultimo doppio post di Rosalinda intenta a dipingere seduta a terra su un piccolo sgabello e le cuffie alle orecchie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vi pare che vi lasciavo senza…”, Elettra Lamborghini e l’outfit strabordante: il “trio” dei sogni – FOTO
“❤️ Che perfezione!!! Ti amo!!”, “Splendida Artista… Splendida Anima… ❤️”, “Mi piacerebbe sapere cosa ascolti mentre dipingi, sono un incanto i tuoi quadri”. Anche Tina Hoffmann non si è tirata indietro dal commentare, come suo solito, il post della sua ex allieva: pochi emoticon che però esprimono tutto il suo affetto che dopo “Ballando” resta invariato, “❤️❤️😍”.
Sul tavolo una sagoma umana camuffata dal colore e dai sentimenti umani che l’annichiliscono, quasi una metafora della vita nella sua interezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono bellissimi” Giorgia Palmas osa di più: dopo il bikini la mossa è al cardiopalma – FOTO
Concentratissima sulla sua opera, che lei ha sempre definito “la vera conseguenza di Dio”, Rosalinda però mostra anche la gamba sinistra fasciata, cosa le è successo? Tra i commenti anche chi si preoccupa per la sua salute, attendiamo quindi di vedere il quadro terminato e capire come sta l’artista.