%26%238220%3BNon+mi+dire+che+esci+cos%C3%AC%26%238221%3B.+Justine+Mattera+in+intimo%3A+la+FOTO+black+%26%23038%3B+white+che+fa+strabuzzare+gli+occhi.+Da+capogiro
yeslifeit
/2022/06/15/justine-mattera-in-intimo-foto-black-white/amp/
Gossip

“Non mi dire che esci così”. Justine Mattera in intimo: la FOTO black & white che fa strabuzzare gli occhi. Da capogiro

Justine Mattera. La showgirl americana con il cuore italiano gode di una sensualità esplosiva. La piattaforma Instagram è un’occasione per condividere con i fan i suoi scatti più accattivanti

Classe 1971, originaria di New York, Justine Mattera è una showgirl americana che ha conquistato il cuore degli spettatori italiani. Deve il lancio della sua carriera e il consenso iniziale da parte del pubblico a una caratteristica fisica evidente e che ha saputo sfruttare con sapienza.

Justine Mattera (Instagram)

Sapete di cosa si tratta? É la sua incredibile somiglianza con una star indiscussa di Hollywood, un’attrice dall’infausto destino ma rimasta iconica per charme e bellezza. Stiamo parlando di Marilyn Monroe. Supportata dall’ex compagno e autore televisivo Paolo Limiti, Justine Mattera divenne molto famosa grazie al programma televisivo di Rai Due “Ci vediamo in TV”, dal 1996 al 2003. Oggi sembra un po’ scomparsa dai radar, in realtà c’è molto di più.

Justine Mattera, nuova star del web. Su Instagram fa incetta di consensi

Una cinquantenne con il fisico da eterna ragazzina. Justine Mattera appare bellissima in ogni scatto che propone ai fan su Instagram. Sono oltre 517mila gli utenti che la seguono giornalmente, desiderosi di conoscere le novità che la riguardano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> “Che vibrazioni!” Cecilia Rodriguez stratosferica: curve scolpite davanti allo specchio – FOTO

La tonicità del suo corpo non è di certo opera di un magico avvenimento. La showgirl americana, infatti, è anche un’atleta di primo piano. Non nasconde la sua passione sfrenata per lo sport, in particolare per il triathlon, attività che svolge ormai anche a livello agonistico e che condivide con i suoi due figli, Vivienne Rose e Vincent, avuti in seguito al matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Cassata, sposato nel 2009.

L’ultima foto rilasciata sui suoi canali social mette in risalto la sua avvenenza senza freni; si tratta di uno scatto in bianco e nero, in movimento. Justine Mattera indossa un completo intimo di colore chiaro, striminzito: curve e addominali esposti per un’esplosione di sensualità.

“Metto le scarpe e arrivo!” – scrive in didascalia. “Non mi dire che esci così” – risponde un fan – “Mi fai venire un infarto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Che classe, non hai litigato con il chirurgo plastico” Ornella Muti, visuale dall’alto: lato A da ventenne – FOTO

Bella sì, ma anche con un bel cervello. Justine Mattera è laureata in letteratura italiana e inglese: ha studiato alla Stanford University, prestigiosa università californiana. Nel 2021, per celebrare i suoi primi 50 anni di vita, ha scritto un’autobiografia dal titolo “Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?”, Cairo Editore.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago