Monica Bertini dalle sue vacanze mette in mostra scatti superlativi, la giornalista affascinante come non mai in una prospettiva pazzesca
Periodo di vacanze pienamente meritato per Monica Bertini, che si rilassa un po’ dopo una stagione calcistica vissuta a tutta. La giornalista parmense di Mediaset si gode un po’ di riposo prima di ripartire per una nuova annata, così come tutti i tifosi.
La 39enne è il volto principale al femminile della redazione sportiva del network milanese. Un ruolo che ricopre sempre con grande professionalità ed eleganza, accompagnandoci nelle serate calcistiche più intense, tra Champions League e Coppa Italia. I programmi che l’hanno vista protagonista hanno raccolto un buon successo di pubblico e confermato come lei sia una delle professioniste più preparate, oltre che più affascinanti.
Su Instagram, Monica è seguitissima, con oltre 435 mila followers, che ne fanno, nel suo settore, uno dei profili più cliccati. Inevitabile, vista la sua classe e la sua bellezza decisamente non banali, che in questi giorni stiamo ammirando in tutto il loro splendore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Un’ossessione” Elodie in slip sui fianchi nudi fuori ora le potenti vibes dell’estate – FOTO
Monica è in vacanza in un resort particolarmente esclusivo della Sardegna e si sta godendo sole e mare. I suoi scatti e i suoi video in costume hanno già fatto furore in questi giorni, accendendo la passione e l’ammirazione dei fan. E anche nell’ultimo post, Monica riesce a farci sognare ad occhi aperti.
Rilassandosi su di una altalena, mette in mostra gambe perfette, fuoriuscire da una minigonna quasi invisibile e super seducente. Una visione che naturalmente non può passare inosservata e fa il carico di like e di commenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Hai provato e riprovato”. Valentina Ferragni, la pole dance senza veli è da urlo: sensuali acrobazie – VIDEO
I complimenti si sprecano per la Bertini, che con il suo sorriso e la sua espressione dolce compone un mix irresistibile di sensualità esplosiva. Per rivederla in onda bisognerà aspettare un po’, intanto non ci fa sentire la nostalgia di lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…