Simona Ventura, il lutto tremendo: “Riposa in pace” (straziata la nota conduttrice)

La notizia ha sconvolto l’ex naufraga de ”L’Isola dei famosi” che non ha potuto che comunicare il triste annuncio. I dettagli dell’accaduto.

Simona Ventura è un volto storico della televisione italiana, tra alti e bassi ha dominato la scena dagli anni ’90 fino ad oggi, conducendo trasmissioni di grande successo come ”Quelli che il calcio” o il ”Festival di Sanremo”.

simona ventura lutto
Simona Ventura (ansa foto)

Ha vissuto un momento professionalmente difficile in seguito ha delle scelte sbagliate che l’hanno prima allontanata dalla Rai, poi da La 7 e infine fatta approdare a Mediaset dove ha partecipato come concorrente de ”L’Isola dei Famosi”, trasmissione che aveva condotto per diverse stagioni.

Anche la sua vita sentimentale è stata alquanto burrascosa: la relazione più importante è stata quella con l’ex calciatore Stefano Bettarini con il quale è stata sposata dal 1998 al 2004 e da cui ha avuto due figli Niccolò e Giacomo. Il loro matrimonio, però, è naufragato in seguito ai numerosi tradimenti di lui. Poi è stata sette anni con Gerò Carraro, figlio del compagno di Mara Venier e attualmente fa coppia fissa da 4 anni con il giornalista Giovanni Terzi.

L’annuncio straziante arriva dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Tramite il suo profilo Instagram, Simona Ventura ha voluto ricordare una persona a lei cara che è venuta a mancare. Si tratta di Don Raimondo, custode della chiesa Stella Maris in Sardegna. Lo vuole ricordare come una persona includente e speciale, simpatica e performante. Accogliente, infatti le messe non duravano più di mezzora per invogliare tutti a seguirle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> “Un abbraccio a tuo papà” Chanel Totti e quel commento che non passa inosservato: lei reagisce così – VIDEO

Lo definivano ”Il parroco dei Vip” ma Simona Ventura ci tiene a precisare che lui era il parroco di tutti. Una persona di cuore che non verrà dimenticata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Al Bano respinge Loredana Lecciso con un secco “No”: crisi di coppia? Tutta la verità

Numerosi sono i commenti di condoglianze ricevuti sotto al post, tra cui anche quello di Mara Santangelo e Patrizia Pellegrino che si uniscono al messaggio di dolore diffuso dalla Ventura.

Gestione cookie