Vi ricordate Aurora Ramazzotti da piccola? Spunta una foto di una presunta gemella: che sorpresa incredibile
Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, l’influencer e conduttrice Aurora non perde occasione di ironizzare e scherzare con i fan che da anni la seguono e supportano in ogni situazione.
Ha molti follower, vanta di più di due milioni di persone con le quali condivide molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato. E’ la più grande delle sorelle, ma da poco ha scoperto di avere anche una gemella. Infatti, è spuntata una foto che ha lasciato il web a bocca aperta.
Aurora Ramazzotti ha una gemella: chi è? – FOTO
Non sono di certo gemelle di sangue, ma tra la figlia dei duchi di Sussex Meghan e Harry e Aurora Ramazzotti da piccola c’è una certa somiglianza che l’influencer stessa non ha potuto fare a meno di notare.
Così sui social ha messo a confronto due foto: da una parte la piccola royal baby e dall’altra lei da bambina. Poi ha scritto: “Ma la figlia di Harry e Meghan, che potrebbe essere mia sorella rossa?”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, i tre tenori cacciati dallo studio in diretta. La conduttrice non ci sta: “Arroganti e maleducati”
Sguardo da furbetta, occhi semichiusi, un sorriso tenero, sono queste le caratteristiche che la Ramazzotti ha messo in evidenza, paragonandosi a Lillibet Diana.
La figlia di Eros e Michelle è ormai una donna, ha tante esperienze alle spalle e ancora molti progetti da realizzare. Solare, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco, Aurora è un concentrato di energia, amata dal pubblico che la segue ovunque.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“90 minuti di applausi” Valentina Ferragni, il costume non copre il davanzale: la FOTO è uno spettacolo per gli occhi
Ha intrapreso una carriera unica e originale, nonostante i suoi genitori siano conosciuti da tutti, l’influencer ha voluto costruire un proprio percorso, seguendo i suoi sogni, a testa alta e sempre dritta all’obiettivo. I fan non vedono l’ora di scoprire quali sono i prossimi step professionali, stay tuned.