Bianca, aderente e trasparente. Così si è mostrata Camila Giorgi nelle stories di Instagram scoprendo le sue curve travolgenti. Se il caldo si fa sentire, la tennista si è scoperta rimanendo con quasi nulla indosso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Selvaggia Lucarelli, continua la faida con i Ferragnez: “Vi spiego perché non li attacca nessuno”
Fisico asciutto, la biancheria – composta da uno slip e un toppino – ha mostrato dettagli da urlo del suo corpo divino per la gioia dei fan. Allo scatto mozzafiato (realizzato in bagno) è accompagnata la scritta “Good Morning” con cui ha dato un buongiorno indimenticabile ai fan, rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alberto Matano, la tragica fine della precedente relazione: “non è stato per niente semplice”
Anche questa volta la Giorgi ha lasciato il segno con il suo fascino senza fine e dando il via al meglio al fine settimana. Ancora negli occhi lo scatto condiviso poche settimane fa in cui si è mostrata stupenda su un divano indossando un mini dress black: ma l’ultimo scatto delle stories è ancora più ipnotico.