Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: dopo anni dalla loro separazione scopriamo perché è finita la loro lunga e intensa storia d’amore
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti quando lei era davvero una ragazzina e sognava un giorno di poter incontrare il suo cantante preferito, lo stesso di cui custodiva i poster nella sua piccola camerata. Quando i loro cammini si incrociarono, fu amore a prima vista.
Eros e Michelle, hanno condiviso anni di amore folle. Lui ha scritto per lei numerosi canzoni d’amore che lo hanno reso ancora più famoso e che sono rimaste nella storia del panorama musicale italiano. Sembrava un amore eterno, eppure pochi anni dopo il loro matrimonio, hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. I loro fans non hanno mai accettato la fine di questa storia, ma cosa è successo davvero?
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: il motivo della fine della loro storia
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai una teglia di pizza al posto dell’addome” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: bikini non legale – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez, un altro celebre ballerino sulla sua strada: la sfida è accettata
Dunque, è finita così la storia d’amore tra loro. In ogni caso hanno recuperato quell’affetto che li legava e ad oggi sono buoni amici, felici di avere una figlia insieme, la loro piccola Aurora.