Una ragazza di Fiumefreddo di Sicilia (Catania) è morta martedì scorso colta da un malore al rientro a casa da una festa: la Procura ha aperto un’inchiesta.
Dolore e sgomento a Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania, per la morte di una ragazza di soli 18 anni. Il dramma martedì scorso quando la giovane rientrando a casa da una festa aveva accusato un malore.
Il padre ha, dunque, deciso di portarla presso la guardia medica, dove i sanitari le avrebbero somministrato un tranquillante. Poco dopo, le condizioni della 18enne sono peggiorate sino a perdere i sensi. Inutile la corsa presso l’ospedale.
È stata aperta un’inchiesta sulla morte di Chiara La Spina, la ragazza di 18 anni di Fiumefreddo di Sicilia, comune in provincia di Catania deceduta martedì scorso.
Chiara nella serata di martedì aveva preso parte ad una festa con degli amici. Al suo rientro a casa, però, riportano i colleghi della redazione di Fanpage, si era sentita male ed il padre l’aveva accompagnata presso la guardia medica di Mascali, comune a pochi chilometri di distanza. Qui, il genitore aveva spiegato ai medici delle allergie di cui soffriva la figlia che le avevano anche provocato delle crisi respiratorie.
I medici avrebbero deciso di somministrarle il Valium, un tranquillante. Poco dopo, però, la 18enne avrebbe perso i sensi ed è stata subito trasportata presso l’ospedale di Acireale, dove purtroppo non c’è stato nulla da fare per strapparla alla morte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico scontro ad un incrocio: due ragazzi perdono la vita
La famiglia di Chiara ha sporto denuncia presso la stazione locale dei carabinieri. Sono scattate, dunque, le indagini dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Catania, che dovranno far luce sulla vicenda ed appurare le cause del decesso della ragazza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morta neonata a soli 5 giorni dalla nascita: familiari finiti sotto indagine
Maggiori dettagli potrebbero arrivare dai risultati dell’autopsia sulla salma che, scrive Fanpage, è stata già disposta dall’autorità giudiziaria e verrà eseguita nelle prossime ore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…