Marco Mengoni ha stregato San Siro con l’apertura del tour 2022: era la prima volta negli stadi e l’emozione ha avuto la meglio
Il 19 giugno sarà una data da ricordare per Marco Mengoni che per la prima volta si è esibito in uno degli stadi più grandi di Italia. Ha stregato San Siro con la sua voce strepitosa e i suoi brani unici.
E’ stata una vera sorpresa per le orecchie e per gli occhi, dal momento che non si è trattato soltanto di un concerto ma di uno spettacolo senza precedenti. Il cantante è pronto a replicare il 22 giugno a Roma allo Stadio Olimpico dove saranno presenti tra gli ospiti Gazzelle, Madame e Giuliano Sangiorgi.
E’ stato uno spettacolo senza precedenti quello portato sul palco di San Siro da Marco Mengoni e il team che collabora da anni con lui. L’evento prende il nome di #marconeglistadi e sarà inedito dal momento che una volta terminata la tappa nella Capitale, il cantante tornerà ad esibirsi nei palazzetti.
“Se sono qui, è per colpa vostra. Se avete delle passioni vi auguro di provare le stesse cose che sto provando io – si rivolge in lacrime al pubblico presente allo stadio – E’ una botta fortissima essere qui. Ci vuole il quadruplo dell’energia di “Esseri umani”. Un traguardo non da poco in 13 anni di carriera”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ti amo”, Marina La Rosa ballo sfrenato in spiaggia: movenze sensuali e femminilità esplosiva. Fan incantanti – VIDEO
Nel corso dello spettacolo, l’artista non ha perso occasione di fare riferimento ad argomenti che gli stanno a cuore: la necessità di mettersi sempre nei panni altrui, il rapporto con l’altro, la discriminazione.
“L’idea parte da un’intervista a Bregovic. La parola che mi ha fatto più male? Forse l’indifferenza. Ma non ho quasi più paura. Sono uno che conta fino a 20 prima di parlare. Perché so che le parole possono diventare proiettili”. Ha raccontato attraverso un lungo monologo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Silvia Toffanin fa coppia con LEI, la rivelazione scottante. E Pier Silvio?
Non potevamo mancare i suoi brani più famosi come Guerriero, Ti ho voluto bene veramente, In un giorno qualunque. Il pubblico ha poi ballato sulle note di No stress, l’ultima canzone realizzata e uscita all’inizio dell’estate. Tra gli spettatori erano presenti anche Fedez e Chiara Ferragni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…