Alba Parietti è finita al centro dei riflettori. Sale l’ansia nel pubblico per il volto storico dello spettacolo, cosa sta succedendo: retroscena clamoroso.
Ansia e dispiacere. Questi i sentimenti dei fan nei confronti di Alba Parietti, nota showgirl, conduttrice e opinionista, distintasi nel panorama dello spettacolo anno dopo anno.
Tra bellezza, carisma e talento, ha lasciato il segno in innumerevoli format, conquistando tutti. Nata 60 anni fa a Torino, il suo fascino è intramontabile: seguitissima sui social, è in particolare su Instagram dove è molto attiva.
475 mila follower, il suo feed è un sogno a occhi aperti in cui racconta le sue giornate scandite tra set e shooting. È emerso un retroscena dalla sua vita personale senza precedenti gettando i fan nello sconforto totale: accade l’impensabile al figlio.
Tempi duri per Alba Parietti. La 60enne sta attraversando un periodo di forte dispiacere a seguito di una vicenda che sta coinvolgendo il figlio: si tratta di Francesco Oppini, anche lui noto volto televisivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che ha fatto il giro…
40 anni, l’ex concorrente del “GF Vip”, avrebbe infatti avuto un problema molto impattate per la sua esistenza. Sarebbe giunto al capolinea il suo amore con Cristina Tomasini, ex mezzafondista italiana: da settimane alleggiano voci sul loro addio, gettando i fan nel dispiacere.
Profili social inattivi da aprile, la Tomasi è evaporata nel nulla per tutto questo tempo facendo salire la preoccupazione. Nonostante le insistenti richieste dei fan di avere un riscontro su cosa stesse accadendo tra i due, il silenzio tombale è proseguito nel tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che emozione” Anna Tatangelo svelata la new entry in famiglia
Di recente Cristina è riapparsa su Instagram, mostrandosi da sola a Monza con un post la cui didascalia ha allarmato i suoi follower, convincendo tutti in merito all’addio tra i due. “Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”, le parole pubblicate nella didascalia al post. Da parte di lui nessun riscontro in merito alla questione di cuore, lasciando così i fan con il fiato sospeso.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…