POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Paola Iezzi, “un sogno dentro un altro”: prova costume superata. Lato A monumentale – VIDEO
Sicuramente bellissima e dal forte potere comunicativo la Bertini che sa sempre come avere tutte le attenzioni da parte del web, a volte basta ad esempio un video come quello che ha postato di recente e che ha scatenato una miriade di commenti, tutti positivi ed ardenti di desiderio, sopra un frame.
Sulle note della hit “Oops!…I Did It Again” Britney Spears, la giornalista scherza e gioca con i suoi followers ai quali pone una domanda: selvaggia o pettinata? Il video infatti si compone di due fasi: la prima dov’è struccata e col capello mosso sauvage e poi la magia, truccata – sempre lievemente – e capelli lisci.
La verità è che a prescindere di come si ponga, è sempre magnifica e questo emerge anche dal web i cui commenti vertono proprio su questo. Nei confronti di Monica c’è sempre un garbo interessante ed avvolgente, un senso di rispetto verso una professionista che mostra – sempre in maniera elegante – la sua bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Innamorato pazzo”, Adriano Celentano ha sempre avuto occhi per LEI? Il VIDEO scaccia dubbi
Alla fine la domanda è rimasta priva di risposta, il web è d’accordo: sta bene in qualsiasi modo. “Tutte e due Monica sia selvaggia e sia pettinata sei bellissima Monica da fans ti abbraccio forte forte anche tanto 🤗” questo è solo uno dei tantissimi commenti che intasano – simpaticamente parlando – la sua pagina.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…