Visualizza questo post su Instagram
Naike Rivelli infiamma il web, le sue foto fanno spesso discutere dal momento che l’artista si mostra, volentieri e senza vergogna, come mamma l’ha fatta. La filosofia di vita di Naike è vivi e lascia vivere, dai suoi scatti, dalle sue idee, dal suo modo di fare, si capisce all’istante che è aperta mentalmente a qualsiasi idea evitando inutili tabù.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Paola Iezzi, “un sogno dentro un altro”: prova costume superata. Lato A monumentale – VIDEO
Naike ha una personalità molto forte, sa quello che vuole e come lo vuole. L’ultimo scatto la mostra con indosso un reggiseno verde tempestato di payette, il decolleté prosperoso evoca la perfezione e diventa oggetto di discussione tra i fan: “Sei bellissima e sensuale, che seno favoloso” commenta un fan, “Tu ci farai morire” risponde qualche altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Innamorato pazzo”, Adriano Celentano ha sempre avuto occhi per LEI? Il VIDEO scaccia dubbi
Naike è intenta a spruzzarsi una protezione solare, indossa un grande cappello ed occhiali da vista, è il ritratto della felicità e della beatitudine. I lunghi capelli le accarezzano le spalle e le incorniciano delicatamente il viso perfetto che assomiglia sempre di più a quello di mamma Ornella.