Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riconoscete questa bimba nella FOTO? Oggi è una delle cantanti italiane più famose
Tra i personaggi più discussi del momento c’è senz’altro lei, Natalia Paragoni. La showgirl e compagna di Andrea Zelletta vive in uno dei quartieri più spiccati e frequentati di Milano.
I due sembrano trovarsi a proprio agio in quell’angolo di piacere, dove molto probabilmente costruiranno il loro futuro, insieme ad ipotetici figli.
Dopo una stagione intrisa di impegni lavorativi, anche per Natalia finalmente è arrivata l’estate. Tra un tuffo a mare e l’altro, la Paragoni non si tira indietro nel prendere parte a serate di gala tra sfilate e abbuffate romantiche.
Proprio in uno dei contesti di questo genere che la protagonista assoluta di una notte da incorniciare si mette in mostra e ammalia alla sua maniera i follower. E’ tutto condiviso sul profilo Instagram personale, dove Natalia si fa trovare pronta all’appuntamento con un abito elegante e intriso di sensualità.
Lo spacco laterale è monumentale e manda letteralmente al manicomio, quando la showgirl tenta di stuzzicare a suo modo i presenti sul posto e non solo.
Non è da meno neppure la scollatura dell’abito, aperta e voluminosa a tal punto da lasciarsi quasi scappare le curve, sprovviste di ressigeno, dall’asse dell’outfit cerimoniale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Ursula Bennardo preoccupata per la figlia: “vederla così mi fa stare male”
Insomma, i fotografi del posto ieri sera erano tutti per Natalia, dalla quale ci si attende l’estate della svolta, sotto tutti i punti di vista.