POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riconoscete questa bimba nella FOTO? Oggi è una delle cantanti italiane più famose
Tra i personaggi più discussi del momento c’è senz’altro lei, Natalia Paragoni. La showgirl e compagna di Andrea Zelletta vive in uno dei quartieri più spiccati e frequentati di Milano.
I due sembrano trovarsi a proprio agio in quell’angolo di piacere, dove molto probabilmente costruiranno il loro futuro, insieme ad ipotetici figli.
Dopo una stagione intrisa di impegni lavorativi, anche per Natalia finalmente è arrivata l’estate. Tra un tuffo a mare e l’altro, la Paragoni non si tira indietro nel prendere parte a serate di gala tra sfilate e abbuffate romantiche.
Proprio in uno dei contesti di questo genere che la protagonista assoluta di una notte da incorniciare si mette in mostra e ammalia alla sua maniera i follower. E’ tutto condiviso sul profilo Instagram personale, dove Natalia si fa trovare pronta all’appuntamento con un abito elegante e intriso di sensualità.
Lo spacco laterale è monumentale e manda letteralmente al manicomio, quando la showgirl tenta di stuzzicare a suo modo i presenti sul posto e non solo.
Non è da meno neppure la scollatura dell’abito, aperta e voluminosa a tal punto da lasciarsi quasi scappare le curve, sprovviste di ressigeno, dall’asse dell’outfit cerimoniale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Ursula Bennardo preoccupata per la figlia: “vederla così mi fa stare male”
Insomma, i fotografi del posto ieri sera erano tutti per Natalia, dalla quale ci si attende l’estate della svolta, sotto tutti i punti di vista.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…