POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis a ruota libera sui figli, c’entra l’omosessualità: svelato cosa pensa davvero…
“È l’amore che crea la Famiglia“: questa la frase con cui Sabrina Salerno ha voluto annunciare un’importantissima notizia ai suoi fan. La showgirl, al pari di molte altre colleghe e colleghi della tv, ha intenzione di prendere parte al “Pride month”, ossia il mese in cui la comunità LGBT, attraverso sfilate ed eventi memorabili, rivendica il riconoscimento dei propri diritti.
L’iniziativa, inaugurata lo scorso 1 giugno, proseguirà fino alla fine del mese e persino nei mesi successivi con una serie di date extra. Sabrina Salerno, come si deduce dalla didascalia del post, parteciperà all’appuntamento fissato per il 26 agosto.
Nelle foto che accompagnano l’annuncio, la cantante ha dato sfoggio della propria incomparabile sensualità indossando abiti perfettamente consoni all’evento che l’attende. Come comunicato attraverso il post, la showgirl non starebbe nella pelle e non vedrebbe l’ora di condividere l’ennesima, elettrizzante esperienza insieme ai fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti scoppia di felicità: “ce l‘ho fatta”. Il traguardo più emozionante insieme al fidanzato
“Che voglia che ho di vederti“, “Bravissima“, “Una grande” hanno immediatamente osservato i followers della Salerno, colpiti da questa notizia a dir poco inaspettata. Ancora una volta, la cantante è riuscita a far rimanere a bocca aperta il suo pubblico social.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…