William e il Principe Carlo si sono scontrati: la dura lite ha catalizzato i riflettori. Sembra sia coinvolta anche Kate, cosa sta succedendo.
Se lo scontro tra il Principe Carlo e Harry ha per mesi catalizzato l’attenzione, questa volta la palla è passata a William. Il primogenito del Duca del Galles e di Lady D. ha avuto una pesante lite con il padre in cui è coinvolta anche sua moglie Kate Middleton.
Impeccabile in ogni occasione, il reale non ha mai dato particolari problemi alla Royal Family – a differenza di Harry che anno dopo anno ha dato molto filo da torcere ai parenti – tanto da essere visto un modello.
Al fianco della moglie Kate forma una delle coppia più amate, adorata per i suoi modi di fare sempre gentili e la loro famiglia da mulino bianca composta dai figli George, Louis e Charlotte. L’idillio tra i Duchi di Cambridge e i Royal sembra tuttavia essere stato spezzato da uno scontro epocale avvenuto tra loro e il Principe Carlo.
Tutti di un pezzo. Così appaiono in ogni occasione Wiliam e Carlo: padre e figlio non solo si assomigliano molto nell’aspetto, ma anche nel carattere dal temperamento forte e affidabile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Francesco Facchinetti, sale la preoccupazione: “Mia figlia…”
Se anno dopo anno sono andati molto d’accordo, i due si sono tuttavia scontrati di recente: nella vicenda inaspettata sembra essere coinvolta anche Kate. In particolare il figlio della Regina Elisabetta sembrerebbe essere in pessimi rapporti con i genitori della Middleton per i quali proverebbe molto astio e ne sarebbe estremamente geloso.
In particolare la bufera sembra essere scoppiata a seguito del trasloco di William e Kate, insieme ai loro figli, nella contea di Buckleburry: in questo modo hanno detto addio a Londra, avvicinandosi ai parenti di Kate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gratta e Vinci, vince 2 milioni di euro ma l’epilogo sorprende, “Corri a casa prima che…”
Carlo si sarebbe non solo risentito, ma anche molto offeso, accusando il figlio di averlo escluso con questa scelta dalla sua vita e da quella dei nipoti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…