Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono protagonisti di un retroscena clamoroso. Mai visti così, si lasciano andare e accade l’inaspettato.
Sposati dal 2015 con un matrimonio da favola, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono una delle coppie reali più amate. Tra i loro look (entrambi sono testimonial di Dior) i capelli biondi e gli occhioni azzurri, incarnano alla perfezione l’immagine di principe e principessa.
Il loro portamento impeccabile catalizza l’attenzione in ogni loro apparizione tanto che finiscono sempre al centro del gossip.
Genitori di Francesco e Stefano, questa volta la coppia ha catturato i riflettori nell’ambito della partecipazione a un evento importante – dedicato a una persona per loro speciale – in cui si sono lasciati andare mostrandosi in una veste inaspettata.
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: accade l’inaspettato
Beatrice Borromeo con indosso un abito bianco – firmato Dior – scollato con le maniche a palloncino, Pierre Casiraghi in versione casual con indosso una camicia blu scura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Insieme? Una favola” Federica Pellegrini, il vestito è trasparente: il futuro sposo non riesce a resisterle – FOTO
La coppia si è mostrata così nell’ambito di un evento importante, lasciando a casa i figli Stefano e Francesco. Un’uscita fuori porta per brindare a una persona speciale in cui sono stati ripresi molto rilassati.
Si tratta della famosa modella e socialite, Bianca Brandolini D’Adda – appartenente a un’illustre famiglia nobile veneziana – che ha festeggiato 35 anni. I reali monegaschi non si sono persi la festa dell’amica che per l’occasione ha indossato un look sbarazzino composto da top e gonna sui toni del rosa.
Al momento del taglio della torta, i Casiraghi si sono mostrati come mai prima sbottonandosi: sono apparsi molto emozionati ed entusiasti, tanto che Beatrice si è persino lasciata andare a un balletto. A colpire la sua spontaneità, oltre che la sua bellezza messa in risalto dall’abito indossato. Non è la prima volta che la Borromeo lo sceglie visto che lo aveva indossato lo scorso anno. La moglie di Pierre ha così rotto – alla stregua delle colleghe Kate Middleton e Letizia di Spagna – il dettame per cui non bisogna indossare più di una volta il medesimo abito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “È accaduto all’alba” Il Volo e la notizia che nessuno si aspettava.”hanno fatto un giro e ..”
In questo modo ha reso più sostenibile il suo guardaroba reale, di sicuro pieno di abiti deliziosi visto il suo gusto in fatto di moda.