“Vado a ricoverarmi” Shaila Gatta, spaccata in bikini: impossibile non vedere “il frutto proibito” – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e la fuga d’amore rovente: avvistata in gommone con LUI – FOTO

Con l’arrivo dell’estate, l’ex velina di “Striscia la Notizia” non perde occasione per sfoggiare di fronte al pubblico le sue invidiabili curve. Anni e anni di allenamento hanno scolpito il corpo di Shaila Gatta fino a farlo divenire un concentrato di muscoli e forme.

La ballerina, fiera dei risultati raggiunti, ha recentemente deciso di esibire tutta la propria bellezza per i fan, attraverso un video che definire sensuale è a dir poco riduttivo. Con indosso un micro bikini, la Gatta esegue una spaccata a testa in giù attraverso il supporto di un muro.

Una visuale letteralmente incandescente, che non ha mancato di mandare su di giri migliaia di persone. “Vado a ricoverarmi“, “un monumento“, “la migliore” le hanno assicurato gli utenti, rapiti dalla bravura e, soprattutto, dall’avvenenza della ballerina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un video confermerebbe tutto. Belen e Stefano ufficialmente insieme

Qualcuno, con toni piuttosto audaci, non si è trattenuto dall’accennare al “frutto proibito” custodito dalla Gatta. Quel che appare insindacabile è il fatto che la coreografa, sensuale oltre ogni misura, si è conquistata ancora una volta le attenzioni di tutti.

Gestione cookie