Suor+Cristina%2C+prima+di+%E2%80%9CThe+Voice%E2%80%9D+com%E2%80%99era%3F+Facciamo+un+passo+indietro%2C+la+FOTO+sconvolge.+Che+cambiamento%21
yeslifeit
/2022/07/02/suor-cristina-giovane-foto-sconvolge-che-cambiamento/amp/
Gossip

Suor Cristina, prima di “The Voice” com’era? Facciamo un passo indietro, la FOTO sconvolge. Che cambiamento!

La sua vittoria nel 2014 le ha dato un successo impressionante che ha scosso non poco la società di allora portando una ventata di freschezza molto impattante per tutti.

All’anagrafe era Cristina Scuccia ma per tutti, dopo aver preso i voti è diventata solo suor Cristina. Giovanissima nata a Vittoria in Sicilia nel 1988, conosciuta per aver partecipato nel 2014 al talent “The Voice” nel team di J-Ax battendo la concorrenza e conquistando tutti per la sua voce grintosissima.

Suor Cristina (Instagram)

Vederla cantare e ballare sul palco di Rai 2 ha svecchiato non poco la mentalità italiana incanalata ancora in vecchi stereotipi anacronistici. Il suo clamore ebbe un’eco così forte che incise anche due album, uno nel 2014 intitolato ‘Sister Cristina’, mentre il secondo quattro anni dopo, dal titolo ‘Felice’.

Non la si vede in tv ormai da diversi anni, suor Cristina infatti nel 2020 ha rinnovato i voti nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano dichiarando alla stampa che l’aveva intervistata: “Mi sono sposata definitivamente con Cristo”. Una rinnovata serenità stavolta però all’interno delle mura di un convento.

L’avete mai vista però da giovane appena 20enne? Sul web circolano alcune sue vecchie foto. Incredibile, era bellissima. Vediamole insieme.

Suor Cristina com’era a 20 anni prima del successo mediatico?

La passione per il canto c’è sempre stata, anche quando era solo un’adolescente. Nel 2007 ha interpretato il ruolo di Suor Rosa, fondatrice delle Suore Orsoline nel musical “Il coraggio di amare”. Solo un anno dopo ha anche deciso di frequentare l’Accademia di spettacolo Star Rose Academy in Roma, studiando canto con i maestri Franco Simone e Tiziana Rivale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un frutto da cogliere” Elisa Isoardi , la vista dall’alto mostra un davanzale paradisiaco – FOTO

Talentuosa suor Cristina, ma anche molto bella, come descrive la foto che circola sul web da quando ha messo piede sul palco di “The Voice”.

Nello scatto la vediamo con i capelli lunghissimi e mossi che le coprono il collo ed il viso, trucco accennato con le palpebre dipinte di colori pastello, un’aria giocosa e una bellezza incredibile che però ha mostrato anche nelle varie esibizioni svolte in questi anni di proficua carriera artistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei qualcosa di afrodisiaco” Nunzia De Girolamo quel VIDEO che non si dimentica. Fisico da impazzire

Il sorriso della suora è sempre stato la sua arma vincente, nonostante il velo ed il saio che ne bloccavano la visuale della figura intera. Anche se sono molti anni ormai che non si mostra in tv siamo certi che la sua voce non sparirà e molto presto la rivedremo impegnata in grandi progetti (anche solo all’interno della sua comunità).

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago