Dopo mesi difficili in cui si sono parlati a stento William e Harry hanno condiviso un momento molto particolare: dolore incolmabile.
Un tempo uniti, il rapporto tra William e Harry negli ultimi anni ha subito una pesante battuta d’arresto. Dopo l’addio del Duca di Sussex – al fianco della consorte Meghan – da Palazzo, tra i due fratelli le cose si sono fatte difficili. Gelo calato, i due negli ultimi tempi si parlano a stento.
Durante il viaggio di Harry e Londra – con tanto di famiglia al seguito – in occasione del Giubileo di Platino non avrebbe proferito parola con il fratello maggiore.
Nonostante i rapporti di ghiaccio un evento doloroso ha unito i due fratelli, facendogli vivere attimi di grande tristezza.
Sarebbero 61 anni, gli anni compiuti da Lady Diana in questo 2022. Nata il 1 luglio 1961, come ogni anno non è mancato un omaggio alla Spencer, deceduta a soli 36 anni a seguito di un tragico incidente automobilismo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Assunzioni urgenti in tutta Italia, l’azienda sta selezionando nuovi profili professionali: ultimi giorni per candidarsi
Il ricordo della madre ha unito William e Harry che si sono mossi entrambi con gesti commuoventi in ricordo della madre mancata quando loro erano appena adolescenti. William ha inviato un lettera destinata ai partecipanti del Premio Lady Diana 2022 in cui ha speso parole di ringraziamento nei loro confronti.
Si tratta di un’iniziativa nata nel 1999 e rivolta ai giovani in cui la Spencer ha sempre credo, vedendoli come motore di cambiamento. Nell’ambito della stessa manifestazione – in questa edizione tenutosi virtualmente – il Sussex ha dato il suo apporto con un video trasmesso durante la premiazione in cui ha rivelato come il ricordo della Principessa del popolo sia ancora vivo nella memoria collettiva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Assunzioni urgenti in tutta Italia, l’azienda sta selezionando nuovi profili professionali: ultimi giorni per candidarsi
Un momento molto doloroso e toccante che ha visto i fratelli, dopo i tanti mesi di gelo, collaborare alla medesima premiazione dedicata alla madre (rivolta a giovani impegnati in attività filantropiche, tra i 9 e i 25 anni) a 25 anni dal suo decesso.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…