Annalisa continua ad infiammare il mondo dei social network a velocità disarmante: la cantante si è presentata con una minigonna non legale.
Il panorama musicale italiano vanta cantanti di assoluto livello: ogni anno fuoriescono canzoni da urlo mentre le hit estive sono sempre un qualcosa di inebriante. Tra le migliori voci del nostro paese è impossibile non ricordare quella di Annalisa Scarrone. Lanciata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi – la nativa di Savona si classificò al secondo posto nell’edizione del 2011- nel corso degli anni la classe 1985 ha lanciato singoli memorabili e ha soprattutto preso parte a varie edizioni del ‘Festival di Sanremo’, impressionando sempre tutti.
La ligure ha cantato anche l’inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia del 2021 in cui si sono affrontate la Juventus e l’Atalanta, con vittoria dei bianconeri. Come per ogni star che si rispetti, anche la Scarrone ha un profilo Instagram con grandi numeri. “Nali” possiede infatti ben 1,7 milioni di followers. Ogni giorno, la cantautrice fa perdere la testa a tutti con immagini da mozzafiato. Quest’oggi, ad esempio, si è presentata con una minigonna non legale.
Annalisa esagerata, la cantante si presenta in minigonna: si vede tutto
Per vedere la straordinaria fotografia, vai su successivo.