Anna+Munaf%C3%B2%2C+la+sua+dichiarazione+lascia+senza+parole%3A+%26%238220%3BMi+piace+farlo+e+non+me+ne+vergogno%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/07/06/anna-munafo-dichiarazione-senza-parole-mi-piace-troppo/amp/
Personaggi

Anna Munafò, la sua dichiarazione lascia senza parole: “Mi piace farlo e non me ne vergogno”

Anna Munafò sconvolge i fan con una dichiarazione davvero incredibile, nessuno aveva ben capito ma ora le idee sono molto chiare: “Ad Anna piace farlo”. 

Siciliana Doc, Anna Munafò è stato un volto noto del piccolo schermo, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia e al programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Da qualche anno è completamente scomparsa e la sua trasformazione ha lasciato i fan piacevolmente sorpresi.

Anna Munafò – Facebook

Dopo aver vinto la fascia Missi Mulina ( secondo posto a Miss Italia), la bella e giovane Anna (aveva 19 anni) decise di trasferirsi a Roma per studiare recitazione e cinema. La notorietà è arrivata su Canale 5, è stata una delle troniste più amate e supportate del periodo per il suo carattere sincero, genuino e semplice. Dopo anni, Anna ha subito un cambiamento notevole, ma cosa succede?

“Peso 92 kg mi piace mangiare”, un trionfo di bellezza e sensualità

E’ molto cambiata rispetto a quando l’abbiamo apprezzata sul trono di Uomini e Donne, Anna Munafò non teme le critiche e sui social è diventata un monito per tutte quelle persone che si sentono felici anche con qualche chiletto di troppo visto che la bellezza è anche esternata dallo star bene con se stessi e gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Kate Middleton alla partita di Sinner si presenta cosi: il vestitino che ha stregato tutti – FOTO

Attualmente Anna ha un peso generoso, 92 kg di beatitudine che sfoggia con orgoglio al mondo, “Amo mangiare” dice come un mantra, l’ex miss è in pace con il Mondo ed è questo ciò che conta.

Ieri sono uscita dopo tanto tempo …e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa “guarda quanto si è ingrassata” li ho sentiti . Si , ho 28 kg in più , che si vedono e che non nascondo , come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero . Siamo belle a prescindere”, scrive Anna sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Luisa Ranieri lo ha ammesso senza peli sulla lingua: “non me ne preoccupo nonostante tutto”

Naturalmente l’approvazione è tanta, specie da chi sa bene cosa voglia dire vivere in una società che ti etichetta per l’aspetto esteriore. 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago