Ornella Muti è la regina della bellezza intramontabile, su Instagram posta una foto ed i fan non sanno dove guardare.
Nata a Roma il 9 marzo 1955, Francesca Romana Rivelli, in arte Ornella Muti, è una delle attrici più amate ed apprezzate nel panorama cinematografico italiano e non solo. La sua carriera è stata un trionfo ed ha collezionato numerosi premi nel corso degli anni. La vita privata di Ornella è sempre stata molto chiacchierata.
Iniziamo col dire che l’attrice si è sposata due volte, dal 1975 al 1981 con l’attore Alessio Orano e dal 1988 al 1996 con Federico Facchinetti. Ornella ha tre figli, Naike Rivelli (avuta con una persona ignota della quale il nome non è stato mai rivelato), Carolina e Andrea Facchinetti.
Ornella lascia tutti a bocca aperta, quanta sensualità in una sola foto
Visualizza questo post su Instagram
Lo scandalo per Ornella arriva quando si vociferava di un presunto flirt con il cantante, attore e showman Adriano Celentano il quale era sposato con l’attrice Claudia Mori dal 1964. La passione è scattata sul set del film Innamorato pazzo del 1981, inizialmente le voci vennero prontamente smentite ma qualche anno fa c’è stata l’ammissione da parte di Adriano. I due realmente hanno avuto una relazione per un po’ di tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Romina Power, 70 anni e fisico cambiato: la foto in costume lascia senza parole
Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti e le cose (oltre alle vite) hanno preso strade diverse. Negli ultimi tempi Ornella è molto seguita sui social, soprattutto Instagram, dove vanta 307K follower. Spesso l’attrice posta la sua quotidianità e qualche ricordo dei tempi che furono.
Il buongiorno di stamattina la ritrae nel 1993 a Roma, una foto sbiadita vagamente dal tempo ma che mostra la bellezza intramontabile di Ornella. Un vestito nero, i capelli spettinati e sul viso un accenno di trucco, inutile dire che è stupenda nella sua semplicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Munafò, la sua dichiarazione lascia senza parole: “Mi piace farlo e non me ne vergogno”