%26%238220%3BNon+%C3%A8+colpa+di+nessuno%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Matteo+Ranieri+e+Valeria+Cardone+insospettisce+il+pubblico+di+Instagram
yeslifeit
/2022/07/08/annuncio-matteo-ranieri-valeria-cardone-insospettisce-pubblico/amp/
Gossip

“Non è colpa di nessuno”: l’annuncio di Matteo Ranieri e Valeria Cardone insospettisce il pubblico di Instagram

A tre mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne i due ex protagonisti tornano a far parlare della loro storia d’amore.

Lo scorso 31 marzo Matteo Ranieri, tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, baciando passionalmente Valeria Cardone, aveva espressamente dichiarato il forte interesse verso la corteggiatrice. Questa mattina, sui profili Instagram ufficiali dei rispettivi innamorati, se ne è annunciata la definitiva rottura della coppia.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone (Instagram)

Già da alcune settimane si mormora sul Web di una presunta fine della relazione tra Valeria e Matteo. Il sospetto verso una crisi della coppia è iniziato con l’improvvisa  partenza in Inghilterra dell’ex tronista e la sua assenza durante il compleanno della fidanzata.

A prendere la parola svelando il silenzio sulla relazione, riempito dal vociferare di pettegolezzi, è proprio l’ex corteggiatrice partenopea: “io e Matteo non stiamo più insieme“. Questa dichiarazione di Valeria pubblicata sul suo account Instagram conferma la rottura della coppia ma non mette fine al chiacchiericcio del Web.

“È un momento difficile”: Valeria e Matteo ricercano tranquillità dai follower

(Instagram – Valeria Cardone)

I messaggi lanciati da Valeria Cardone e Matteo Ranieri sui rispettivi profili Instagram ufficiali oltre che confermare la rottura della loro relazione sono una richiesta di comprensione verso questo delicato momento che i due ex partecipanti di Uomini e Donne stanno vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Come posso ringraziarti?” Carolina Stramare, lo spacco sale fino all’inverosimile: i fan non si contengono – FOTO

La richiesta di mettere a tacere insinuazioni e pettegolezzi sulla rottura della coppia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice nasce perché da qualche settimana si vociferava tra il Web che la relazione fosse già finita e i due giovani stessero solo aspettando il momento giusto per dirlo.

Insinuazioni più pesanti spingono i follower a dire che la relazione nata negli studi di Uomini e Donne sia stata progettata a tavolino e persino l’annuncio della rottura aveva data già stabilita.

Una storia mai nata e un finale già scritto. Ad Incrementare quest’ipotesi sono le dichiarazioni manifestate dalla coppia tramite i rispettivi account social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi sono scoperta” Arisa si mostra nuda: come una scultura nell’elogio al cambiamento – FOTO

L’annuncio della relazione finita tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone nonostante il silenzio tra i due ex amanti e soprattutto la richiesta di rispettarlo, fa’ parlare il Web.

Rimane aperta la domanda se il giovane ligure salirà al trono di Uomini e Donne per la terza volta.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago