Beatrice Borromeo, lo ha fatto di nuovo: la moglie di Pierre Casiraghi riesce a fare quello che nessuno può. Ecco la novità
È da tempo una delle icone dal sangue blu d’Europa. Bella, fiera ma anche elegante nella sua semplicità così da attirare gli occhi di tutti, con stima e ammirazione. Parliamo di Beatrice Borromeo, la giornalista nipote di Marta Marzotto e moglie di Pierre Casiraghi, figlio di Stephanie di Monaco.
Ogni sua uscita pubblica è uno scroscio di applausi, un inchino alla sua classe e a delle scelte stilistiche che non solo piacciono ma influenzano i momenti e le tendenze. Non dimentichiamoci, infatti, che Beatrice è stata definita la royal più chic d’Europa.
E direttamente da Parigi, ospite della Haute Couture Autunno Inverno 2022-23 di Dior di cui lei è ambasciatrice, ha sorpreso tutti ancora una volta. Cosa ha fatto? Vi raccontiamo nel dettaglio.
Beatrice Borromeo continua ad attestarsi leader indiscussa di fashion e donna in grado di influenzare le mode, nonostante non sia una influencer. Lo ha già fatto in passato con le sue scelte di stile e di look e direttamente da Parigi in questi giorni di sfilate lo ha rifatto ancora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicolas Vaporidis, trapela la verità sull’ex Giorgia Surina: “non credo che le farebbe piacere”
Il suo look semplice, ma sognante, ha conquistato tutti e ha dimostrato come anche capi lineari e basic possono essere “trasformati” in abiti iconici se indossati da lei. È successo con un abito modello chemisier bianco, minimal che lei ha saputo reinventare in un pezzo di vero lusso ed eleganza. Il bianco le ha donato luce, l’ha illuminata e ha fatto innamorare mezza Europa perché un vestito del genere tutti lo possono portare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Bano e Romina Power, colpo di scena sbalorditivo: la confessione senza precedenti
Beatrice ha indossato ovviamente un abito Dior arricchito da colletti e bottoni che termina in una gonna a corolla ampia ma molto morbida e leggera. E poi ci sono gli accessori: un foulard nei capelli che arricchisce l’acconciatura semi-legata e gli occhiali da sole neri da diva.
La Borromeo ci riporta in un attimo negli anni Cinquanta della Dolce Vita ed il mondo resta incantato e non può che inchinarsi a lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…