Pago+non+resiste+ed+esplode+di+fronte+a+Miriana%3A+%E2%80%9Csei+bellissima%E2%80%9D.+Lei+scoppia+in+lacrime%3A+il+VIDEO
yeslifeit
/2022/07/09/pago-non-resiste-miriana-scoppia-lacrime-video/amp/
Gossip

Pago non resiste ed esplode di fronte a Miriana: “sei bellissima”. Lei scoppia in lacrime: il VIDEO

Pago e Miriana Trevisan, cosa c’è davvero tra i due? Il cantante non ha resistito e si è confessato di fronte a tutti: il video commovente

Nonostante siano separati da diverso tempo ed abbiano entrambi cercato di rifarsi una vita, tra Pago e Miriana il bene non ha mai cessato di tener vivo il loro rapporto. D’altronde, il cantante e la showgirl sono legati da un vincolo ben più importante del matrimonio in sé per sé: il figlio Nicola.

Miriana Trevisan e Pago (Instagram)

Come il pubblico italiano ha avuto modo di notare durante l’avventura della Trevisan al “GF Vip”, l’ex gieffina sembra nutrire un sentimento a dir poco speciale per l’ex marito. Pago, dal canto suo, non ha mancato di sostenere l’ex moglie per tutta la durata del suo percorso.

Ma cosa provano davvero i due ex l’uno dei confronti dell’altra? Il cantante, incapace di contenere i propri veri sentimenti, si era “dichiarato” alla Trevisan solamente qualche mese fa. La reazione di lei, immortalata in un video, era stata davvero commovente ed aveva contribuito ad alimentare le speranze dei followers.

Pago non resiste ed esplode di fronte a Miriana: “sei bellissima”. Lei scoppia in lacrime: il VIDEO

@dolcelella #reality #intratten#perte #realitytv #grandefratellovip #perteitalia #intrattenimentotv #tv #seguimi #tvshow #neiperte ♬ suono originale – dolcelella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Voglia di t*** tutta la spiaggia!” Le Donatella esagerano nel VIDEO: quando sei single e senza freni

In concomitanza con la partecipazione dell’ex moglie al “GF Vip”, Pago aveva deciso di fare il proprio ingresso in casa per comunicare a Miriana tutto il proprio supporto. In quell’occasione, l’artista aveva dimostrato quanto, a dispetto della fine del loro amore, il bene che li univa fosse ancora molto forte e impossibile da cancellare.

Sei bellissima” – aveva esordito il cantante, facendo immediatamente commuovere l’ex moglie – “non piangere e non tremare, sono venuto a dirti delle cose bellissime“.

L’artista, entrato in casa con l’obiettivo di incoraggiare la gieffina, le aveva trasmesso tutto l’affetto e la stima dei suoi familiari, che non si perdevano neanche un minuto della diretta del “GF Vip”. Pago, che durante quell’incontro ribadì più volte di essere fiero di Miriana, scatenò in lei una reazione a dir poco imprevedibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sembra una scena di…” Aurora Ramazzotti mozzafiato in spiaggia: tutti speravano lo facesse – VIDEO

La reazione di Miriana Trevisan (TikTok)

La showgirl, pur essendo “frizzata”, non seppe trattenere le lacrime e si commosse teneramente di fronte alle parole dell’ex marito. I due, e ciò è apparso ben chiaro al pubblico, rimarranno indissolubilmente legati da un sentimento di protezione reciproco, che li porterà ad essere sempre l’uno la spalla dell’altro.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago