“Stupenda”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso dalla Ferragni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Voglia di t*** tutta la spiaggia!” Le Donatella esagerano nel VIDEO: quando sei single e senza freni
Si tratta di un carosello composto da una serie di foto da infarto direttamente dalla Grecia, dove l’influencer si sta godendo le vacanza con gli amici. A colpire in particolare la mise della prima foto che la vede indossare solo un reggiseno, quasi inesistente, color fucsia impreziosito da spalline create con brillantini e un grande fiocco sul davanti.
Treccine e collana a forma di croce, si sta godendo il pranzo: davanti alla visione – che mostra il suo davanzale in primo piano – i fan non hanno resistito scatenandosi in un tripudio di like e commenti.
Tra gli innumerevoli complimenti, non mancano tuttavia critiche per la mise molto esagerata, ma Chiara non si fa mai scalfire dagli haters pronti a criticare i suoi contenuti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sembra una scena di…” Aurora Ramazzotti mozzafiato in spiaggia: tutti speravano lo facesse – VIDEO
L’influencer è apparsa radiosa intenta a godersi la vacanza a Idra, partita tuttavia proprio non con il piede giusto: la barca che l’ha trasportata insieme agli amici nell’isola ha avuto un’avaria, lasciandoli in mezzo al mare per diversi attimi che ha condiviso nelle stories di Instagram. Di seguito poi i nuovi scatti che mostrano l’imprenditrice rasserenata nella location greca.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…