Il relax domenicale di Miriam Leone esalta il fascino dell’attrice, la scollatura ravvicinata è una visione che colpisce sempre al cuore
Tra le attrici italiane più amate, da tempo, si è ritagliata un posto speciale nel cuore dei fan la splendida Miriam Leone. La 37enne catanese, con il suo fascino, ha segnato un’epoca e continua a farci sognare.
Colei che nel 2008 fu incoronata Miss Italia, da subito lasciò percepire di avere qualcosa di speciale. Una classe, un’eleganza, una sensualità che non potevano certo passare inosservate. E infatti da allora Miriam ha vissuto una carriera di grande spessore, affermandosi come una delle interpreti più talentuose sul grande schermo.
Le pellicole in cui è stata protagonista, specie nell’ultimo periodo, stanno confermando tutto il bene che da tempo si dice su di lei. ‘L’amore a domicilio’, ‘Diabolik’, ‘Corro da te’, ‘Marylin ha gli occhi neri’, tutte pellicole che anche grazie a lei hanno avuto grande successo. Bellezza ma anche bravura e stile che la rendono particolarmente benvoluta.
Miriam, naturalmente, è seguitissima sui social. Su Instagram ha oltre un milione e mezzo di followers, che molto spesso rimangono senza fiato di fronte ai suoi scatti. Come nel caso del post domenicale, che strappa, manco a dirlo, i soliti applausi.
Miriam Leone, una domenica bestiale: lato A in bikini in primo piano, sensualità che non lascia scampo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Così me lo fai tornare…” Elisabetta Gregoraci seduce tutti con le gambe di fuori: la FOTO da bollino rosso
Il relax domenicale di Miriam è in riva al mare, con un look seducente ed esplosivo, ma questa non è una novità. Il primo piano in costume esibisce la solita scollatura clamorosa, che manda in visibilio il suo pubblico.
I complimenti per l’attrice siciliana si sprecano, una bellezza mediterranea in tutto per tutto la sua che conquista al primo sguardo. E il più invidiato è naturalmente suo marito, di cui qualcuno scrive: “Ha capito davvero tutto della vita“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Dea”: Alena Seredova, i bottoni della camicetta si aprono e i fan sognano – FOTO
Impossibile resistere al fascino seducente e stratosferico di Miriam. Le basta pochissimo per scatenare il web e mettere tutti d’accordo.