Isabella Ricci in ansia per il marito Fabio Mantovani: dopo l’operazione le sue condizioni di salute preoccupano i fan
Solamente qualche settimana fa, una delle coppie più discusse di “Uomini e Donne” convolava a nozze sotto gli occhi stupefatti del pubblico. Stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, che hanno smentito i pronostici suggellando di fronte ad amici e parenti la loro unione.
Un matrimonio arrivato dopo solamente pochi mesi, e che non avrebbe fatto altro che rafforzare ulteriormente il sentimento che li lega. Ma proprio in questi ultimi tempi, per Isabella e Fabio sarebbe arrivata la prova più difficile che la coppia si era mai ritrovata ad affrontare.
L’ex cavaliere, come comunicato dalla sua dolce metà, si è dovuto sottoporre ad un’operazione che lo avrebbe messo seriamente a dura prova. Come è trapelato grazie ai post della stessa Isabella, la sua guarigione sarà tutt’altro che un percorso semplice. I dettagli lasciano senza parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti colpito e affossato dove fa più male: “lo ha detto la tua ex moglie”
Le recenti pubblicazioni di Isabella Ricci, ex dama di “Uomini e Donne”, non hanno mancato di lasciare di stucco il pubblico dei social. La moglie di Fabio Mantovani, che ha affiancato il marito nel corso della sua ospedalizzazione, sta tenendo aggiornati i fan in merito alle sue condizioni di salute.
L’ex cavaliere, che avrebbe subito un intervento al ginocchio, dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione prima di rimettersi in sesto. Le parole della Ricci, tuttavia, hanno contribuito a rassicurare i suoi ammiratori.
“Mio marito sta meglio” – ha scritto Isabella nella didascalia di una recente foto, immediatamente seguita da un’altra – “Il percorso sarà un po’ lungo“. Dichiarazioni che, ovviamente, hanno permesso ai seguaci della coppia di tirare un sospiro di sollievo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Angelica Donati “bellissima” come mamma Milly. La figlia della Carlucci è la sua fotocopia: FOTO impressionante
La Ricci, innamoratissima del suo Fabio, lo sta affiancando in ogni tappa della sua guarigione. I due, ancora una volta, hanno dimostrato il loro incredibile e speciale affiatamento.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…