Matteo+e+Valeria%2C+emerge+una+verit%C3%A0+assurda%3A+alla+fine+%C3%A8+stata+tutta+%E2%80%9Ccolpa%E2%80%9D+della+dama%26%238230%3B
yeslifeit
/2022/07/14/matteo-valeria-emerge-verita-assurda-colpa-dama/amp/
Gossip

Matteo e Valeria, emerge una verità assurda: alla fine è stata tutta “colpa” della dama…

Matteo Ranieri e Valeria Cardone, emerge una verità assurda sulla coppia: alla fine la “colpa” ricadrebbe proprio sulla dama più famosa…

Nessuno è ancora riuscito a spiegarsi come, nel giro di poco tempo, sia naufragata la relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. L’ex tronista, all’epoca del suo percorso a “Uomini e Donne”, non era parso nutrire parecchi dubbi.

Nonostante conoscesse la corteggiatrice Federica Aversano da molto più tempo di Valeria, il 29enne, nello sceglierla, non ebbe alcun tentennamento. La Cardone, a suo dire, lo aveva letteralmente folgorato fin dal primo istante.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone (Instagram)

Nel giro di soli tre mesi, tuttavia, è sicuramente accaduto qualcosa che ha spinto i due giovani a tornare sui rispettivi passi e a prendere strade diverse. Le speculazioni, all’interno dell’universo social, sono ovviamente molteplici e quanto mai variegate.

Proprio sotto l’ultimo scatto postato dalla Cardone, nello specifico, qualcuno ha azzardato un’ipotesi davvero sconcertante, mai avanzata da altri prima d’ora. A detta dell’utente in questione, la “colpa” sarebbe solo ed esclusivamente della nota dama

Matteo e Valeria, emerge una verità assurda: alla fine è stata tutta “colpa” della dama…

Commenti al post di Valeria Cardone (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker senza freni su Trussardi: “mi ha destabilizzata”. La rivelazione mette i brividi

Un utente dei social ha azzardato un’ipotesi a dir poco clamorosa circa la fine del rapporto tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri. I due, dopo a malapena tre mesi di relazione, si sono detti addio senza specificare i motivi che li avrebbero portati ad un’inevitabile rottura.

Sotto l’ultima foto che l’ex corteggiatrice ha postato tramite Instagram, in particolare, si troverebbe la spiegazione a tutto. A detta di molti followers, la fine del rapporto tra i due sarebbe interamente imputabile alla dama più famosa.

E come al solito Gemma ha gufato un’altra coppia” scrive l’utente in questione, rifacendosi ad una diceria messa in circolazione proprio da Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne”, in più di un’occasione, ha infatti insistito sul fatto che la Galgani “porti sfortuna” alle coppie del dating show, e che le sue previsioni, in realtà, finiscano sempre per rivelarsi fatali agli amori nati nel programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pago e la dolorosa confessione sull’aborto: “ha deciso lei, io ero contrario”

Si tratta, ovviamente, di una mera battuta che aveva come obiettivo quello di fare dell’ironia su una situazione che, altrimenti, rischia di apparire davvero surreale. Ranieri e la Cardone, infatti, si sono lasciati improvvisamente e in una modalità che gli utenti, di fatto, non hanno ancora compreso.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago