Vincere al superenalotto è il sogno di tutti, svoltare la propria vita in pochissimi minuti per sempre e con pochi euro. Oggi è possibile vincere facile, ecco la tecnica che ha sbancato l’ultimo jackpot milionario.
Non si tratta di pura fortuna, anzi. Grazie a questa tecnica sono stati vinti diversi milioni di euro in un colpo solo, una regione ha gioito più di altre, ovvero le Marche.
Oggi vogliamo indirizzarti verso una vincita sicura, però ricorda che il gioco d’azzardo è una malattia riconosciuta dal Ministero della Salute. Se pensi di avere problemi di questo tipo, rivolgiti a qualcuno di fiducia che possa aiutarti.
La vincita eclatante è avvenuta nel 2021, per esattezza il 22 maggio alle ore 21.00 di sabato sera. In quel preciso istante l’Italia ha scoperto che il jackpot milionario era stato vinto; ma da chi? Come? Nel Sisal Tabacchi, gestita da Giammario Mennecozzi, di Montappone, provincia di Fermo, qualcuno aveva fatto strike.
La sestina vincente è stata la seguente: 1 7 37 43 63 81. Non sappiamo se i soldi siano stati vinti da qualcuno del posto o da qualcuno di passaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> Bancomat, durante il prelievo non devi farlo: in arrivo multa salatissima. Le cifre
Ma come hanno fatto a vincere il montepremi? Ecco svelato il mistero: è bastata una schedina dal valore di 2 euro, proprio così, grazie ad una semplice frase la fortuna ha baciato il/la vincitore/ice del sostanzioso jackpot milionario. I numeri sono stati combinati dalla macchinetta e tutto è andato per il verso giusto.
Talvolta è inutile pensare a sistemi e strategie varie, la fortuna quando decide di arrivare, arriva senza se e senza ma. In questo momento il Jackpot vale 236.300.000 euro, ed è il più alto della storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Totti e Ilary, una storia che volge al termine: LE PAROLE DELLA BLASI
Pensare in positivo ed andare al tabacchino dicendo: una schedina dal valore di 2 euro potrebbe essere la chiave di volta per risolvere tutti i vostri problemi, funzionerà? Chi può dirlo, bisogna provare prima di poter sentenziare. Nel frattempo, buna fortuna a tutti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…