Totti-Blasi, la storia volge al capolinea e da ore non si parla d’altro. Alcuni retroscena stanno arricchendo la vicenda, c’è chi dice: “Io non c’entro, adesso basta”.
Un fulmine a ciel sereno il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo vent’anni finisce una delle più belle storie d’amore tra i vip. Lei ex letterina di Passa Parola, lui ex giocatore della Roma, il loro amore ha fatto sognare milioni di fan.
Visualizza questo post su Instagram
I tempi di guerra si percepivano verso marzo di quest’anno ma a nulla è servita tolleranza, Totti ed Ilary sono letteralmente scoppiati. Ecco chi tira acqua al suo mulino con le prime smentire.
La storia infinita, il tira e molla, Alex Nuccetelli sbotta: “Ilary mi deve ringraziare”
In queste ore una dichiarazione lasciata al Corriere della Sera di Alex Nuccetelli (amico di Totti) ha cambiato le carte in tavola e cerca di smorzare il focoso amore nato tra Totti e Noemi Bocchi: “Non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti a una delle mie serate del venerdì al ‘Profumo spazio sensoriale’ di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Andrea Bocelli e quel segreto venuto fuori: “Mia figlia sarà rinchiusa a vita”, bisogna rassegnarsi
La replica è indirizzata alla sorella di Ilary che ha commentato la vicenda dicendo: “Certi amici farebbero bene a restare in silenzio”. Alex nella dichiarazione continua dicendo: “Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Chanel Totti non lo farà, la verità strazia i cuori dei fan: “E’ stato bello crederci”
Di sicuro si parlerà di Totti ed Ilary ancora per molto tempo, d’altronde questo è lo scoop estivo per eccellenza. La coppia che scoppia era inaspettata e tutti sono con gli occhi sgranati per leggere la più piccola sfumatura di questa succosa storia di gossip.