Jasmine Carrisi ha condiviso uno scatto travolgente sui social: la ragazza indossa un costume incredibile. Occhio alla fuoriuscita pericolosa.
Jasmine Carrisi è la figlia del cantante Al Bano e di Loredana Lecciso. La ragazza ha deciso di seguire le orme dei genitori e di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Qualche mese fa ha lanciato il suo primo singolo mentre un paio di anni fa ha affiancato il padre nella trasmissione ‘The Voice Senior‘, indossando i panni di giudice. La coppia, amatissima dai telespettatori, non fu però confermata.
Jasmine, in ogni caso, è super attiva sui social network e condivide costantemente scatti che mandano KO gli ammiratori. Quest’oggi, la piccola Carrisi ha estasiato i followers pubblicando uno scatto in costume veramente delizioso. La classe 2001 sta per rischiare la censura: occhio alla fuoriuscita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto vorrei farlo, ma a me manca il coraggio” Miriam Leone, cambio drastico e incanta tutti – FOTO
Jasmine, questa volta, ha oltrepassato i limiti. La ragazza ha deciso di condividere uno scatto da bollino rosso in cui indossa un costume troppo piccolo. La fuoriuscita è pericolosa: gli occhi attenti dei seguaci non perdono mai nulla. La piccola Carrisi è in forma smagliante e delizia i fans con la sua bellezza e con la sua esplosività.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Alba Parietti, la verità sconvolge i fan: “E’ mia figlia…”. Francesco ha una sorella “segreta”, è assurdo
Sono attesi grandi sviluppi nelle prossime settimane: c’è una novità incredibile sul suo conto. La classe 2001 ha stupito l’intero panorama musicale: a breve inizierà un connubio con suo padre e con Clementino per portare una nuova versione di ‘Nessuno mai’, il brano di Betty Curtis e Wilma De Angelis al ‘Festival di Sanremo’ del lontano 1959.
Jasmine pubblica contenuti con grande frequenza: la 21enne ama far impazzire i suoi seguaci mettendo in mostra tutto il suo fascino e la sua avvenenza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…