Lidl+sempre+pi%C3%B9+conveniente%2C+arriva+il+prodotto+che+tutti+aspettavano%3A+file+chilometriche+fuori+dai+punti+vendita
yeslifeit
/2022/07/16/lidl-sempre-piu-conveniente-arriva-prodotto-tutti-aspettavano/amp/
News

Lidl sempre più conveniente, arriva il prodotto che tutti aspettavano: file chilometriche fuori dai punti vendita

La nota catena tedesca ha proposto un prodotto super vantaggioso ed economico nei suoi store, tutti lo aspettavano con grande ansia.

Lidl non è più come quella catena tedesca che ha fatto il suo ingresso in Italia (ad Arzignano, Vicenza) nel 1992. Oggi il discount è un private label che produce autonomamente moltissimi articoli poi messi in vendita nei suoi store oppure si affida a marchi nazionali molto conosciuti per realizzare “Food Made Company” quasi a chilometro 0, seguendo l’eccellenza italiana di filiera controllata.

Store Lidl (Facebook)

Oggi quindi Lidl è un discount upper label che fornisce un rapporto qualità-prezzo impareggiabile su più fronti, con offerte imperdibili che sforna letteralmente sui propri scaffali tutti i giorni.

Nelle scorse ore ha inoltre messo in vendita il prodotto che tutti attendevano da mesi, una vera occasione da non lasciarsi scappare se volete fare il vero affare dell’estate. Ma di cosa si tratta?

Lidl, arriva il prodotto che sfida la crisi. Ecco di cosa si tratta

Visti i profondi rincari causati dalla crisi economica mondiale, fare la spesa non è più così semplice soprattutto se si hanno anche figli e le spese domestiche sono sempre più alte.

Tra i prodotti che si tende ad acquistare di meno in questi momenti ci sono i kit della beauty routine o il make up, visti da molti come superficiali e non necessari. Lidl è venuto incontro a queste esigenze proponendo quindi una linea innovativa, freschissima per l’estate, ricca di nutrienti e ad un prezzo imbattibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Prodotti Lidl, sapete da dove provengono realmente? La sconcertante verità

Si tratta della linea di bellezza Cien Nature di cui fanno parte il fondotinta, l’acqua micellare, mascara, cipria, lipstick e il blush. Come si legge nell’annuncio social postato, “si tratta di prodotti 100% clima neutrali, che compensano la CO2 generata dalla produzione attraverso, ad esempio, progetti di riforestazione. In questo modo ci poniamo l’obiettivo di azzerare le emissioni e l’impatto sul clima”.

I prodotti non sono testati sugli animali, vegani, dalla texture leggera che non appesantisce ma regala confort alla pelle e radiosità a tutte le ore. Molti prodotti indispensabili da avere sempre, anche in borsetta, e visto il prezzo anche da regalate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lidl, “Li voglio”: il prodotto più buono ha una forma insolita – FOTO

Fondo prezzo 3,99 € (formato da 30 ml nei toni Light e Medium), blush 1,99 euro disponibile nelle referenze Peach e Berry, Micellar Cleansing Water a €1,99 formato da 100 ml, lipstick 1,99 euro nei colori Rose – rosa carico, Nude – nude rosato, Taupe – rosa petalo e Coral – corallo e mascara con scovolino in setole morbide 1,99 euro. Infine la cipria compatta a 2,49 euro. Non male vero?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago