Diletta Leotta manda al manicomio i follower di Instagram durante un’operazione di trekking da montagna: le vertigini lungo la schiena.
La giornalista siciliana e volto principe di DAZN, Diletta Leotta ha fatto sognare tutti i suoi fan di Instagram ad occhi spalancati.
Dopo l’abbuffata’ di immagini al cardiopalma, rinvenute tra le storie e la folta bacheca di foto sul profilo personale, tra le bellezze turistiche di casa sua, Diletta ha raddoppiato le emozioni, dalle sue parti.
L’esperta radiofonista di Radio 105, protagonista di programmi tv sportivi come “Linea Diletta” è più che mai attiva e attenta a curare il suo profilo. Tra il mare e le bellissime spiagge della Sicilia, tra gli hobbies estivi della Leotta non manca neppure la montagna.
In questo periodo alla giornalista piace molto praticare uno sport di montagna, molto comune. Si tratta del trekking in bici
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary e Totti, i segnali c’erano già tutti: il VIDEO in cui la conduttrice ammetteva la crisi
Mai nessuno aveva individuato una dote così inusuale dalle parti di Diletta Leotta. La showgirl e giornalista di DAZN ha lasciato tutti i follower a bocca aperta in occasione di un allenamento super incandescente.
Il trekking a sorpresa per lei rientra tra gli sport più praticati dell’estate. In pochi scommettevano sul coraggio e la determinazione di Diletta.
Durante il tragitto tra ciottolame e terra battuta in bicicletta, la showgirl siciliana regala un colpo d’occhio da sogno ai migliaia di visitatori. Il tempo si ferma nel momento in cui, Diletta alza il didietro dalla sella e rende tutta l’atmosfera intorno a se, magnifica e incandescente.
“Chi non ha zoommato mente” scrive con ironia qualcuno tra i fan, stupiti e meravigliati dalla bellezza incantevole dentro e fuori della nuova principessa della tv.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Royal Family nel dramma: decisione sofferta, triste epilogo. Retroscena agghiacciante
Le foto condivise dalla giornalista fanno venire il fiato corto all’istante e lanciano la protagonista nel novero della ‘hit parade’ delle bellezze da capogiro dell’estate 2022.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…