Eurospin, è in arrivo la novità più sconvolgente: il marchio è pronto a fare il salto. Clienti in delirio

Eurospin, è in arrivo la novità più sconvolgente di tutte. I clienti ormai non stanno più nella pelle: i dettagli

Il marchio fondato quasi trent’anni fa si prepara a fare il grande salto, per la gioia di milioni di acquirenti che, quotidianamente, si affidano alla qualità e ai prezzi stracciati messi a disposizione da Eurospin. La novità recentemente lanciata dalla catena di supermercati è clamorosa e non mancherà di lasciarvi senza parole.

Eurospin novità sconvolgente
Eurospin (Instagram)

Negli anni, l’azienda attiva della GDO ha cercato sempre di stupire gli acquirenti attraverso promozioni e sconti a dir poco appetibili. Ciò nonostante, il marchio non ha mai tentato di uscire da quelli che sono i suoi ambiti di competenza: la vendita di prodotti alimentari, articoli per la casa e per la cura della persona.

Eppure, quanto da poco annunciato attraverso Instagram sembrerebbe destinato a sovvertire le carte in tavola. I clienti, impazienti, hanno già esternato la loro incontenibile gioia.

Eurospin, è in arrivo la novità più sconvolgente: il marchio è pronto a fare il salto. Clienti in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EUROSPIN ITALIA (@eurospin_italia_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni lapidario su Giulia Stabile: “non chiedetemi più se sono fidanzato”. Siamo sconvolti

Eurospin, per la prima volta in assoluto dall’inizio della sua attività, ha deciso di fare il grande salto e di proiettarsi verso quello che è l’immenso e allettante mondo della moda. Lo ha fatto mediante la creazione di una “Capsule Collection limited edition” che, come si legge nella descrizione dell’ultimo post Instagram, sarà disponibile a partire dal 1° agosto.

L’obiettivo è quello di rendere i clienti i “veri protagonisti” di questa campagna promozionale. Saranno proprio loro, secondo le intenzioni di Eurospin, a sfilare tra le corsie degli store disseminati in tutta Italia con indosso i capi della collezione.

Una collezione che mira non solo a far conoscere il logo dell’azienda a quante più persone possibili, ma che aspira a divenire “outfit ideale nella vita di tutti i giorni“. Un linea d’abbigliamento che, in sostanza, sia espressione della filosofia imprenditoriale di Eurospin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni lapidario su Giulia Stabile: “non chiedetemi più se sono fidanzato”. Siamo sconvolti

Eurospin novità sconvolgente
Eurospin (Instagram)

Milioni di clienti, stando ai commenti apparsi all’interno delle varie pagine Instagram, sarebbero già impazienti. La Capsule Collection, se questi sono i presupposti, non mancherà di racimolare una moltitudine di consensi.

Gestione cookie